La linea perforata in cannage di Dior, un codice iconico per la casa di moda voluto dal suo fondatore, ora viene trasformato da Kim Jones, direttore artistico della linea uomo maschile di Dior, in una collezione da borse da uomo che esalta il savoir-faire della Maison.
Il nuovo pattern prende spunto dal passato e strizza l’occhio alle eleganti sedie in stile Napoleone III che venivano storicamente utilizzate per far sedere comodamente le clienti che attendevano le sfilate di Haute Couture nei saloni in Avenue Montaigne al numero 30.
Per l’estate 2019 la scelta dell’utilizzo del motivo cannage rappresenta la perfetta fusione tra stile couture e allure contemporanea: il taglio laser preciso si unsce ad un lavoro manuale meticoloso studiato nei minimi dettagli per regalare un esempio perfetto del Savoir-faire di Dior.
La linea si compone di due pezzi in pelle traforata perdetti sia per lo shopping che per il week end in colore nero e naturale.
Un oggetto di lusso, elegante e pulito al tempo stesso, per vivere un viaggio o una giornata di shopping all’insegna del lusso e dello stile.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…