Rising+Sun%2C+il+nuovo+profumo+di+Shiseido
sfilateit
/313968/rising-sun-il-nuovo-profumo-di-shiseido/amp/
Rising+Sun%2C+il+nuovo+profumo+di+Shiseido
sfilateit
/313968/rising-sun-il-nuovo-profumo-di-shiseido/amp/
Bellezza

Rising Sun, il nuovo profumo di Shiseido

SHISEIDO ci sorprende ancora una volta con le sue novità beauty, sempre al passo con la tecnologia ma soprattutto con l’efficacia testata e la qualità dei suoi prodotti. Per l’estate 2019 ormai alle porte, crea qualcosa di speciale: una fragranza energizzante che ci accompagnerà non solo in tutti i momenti della giornata, ma potrà essere quel tocco speciale anche in spiaggia.

L’ISPIRAZIONE
Pensato come un omaggio all’estate, la stagione in cui sbocciano felicità, pieno ottimismo e intenso benessere, RISING SUN riproduce l’effetto rivitalizzante del sole sull’organismo. Realizzato dal profumiere Jean Jaques, Rising Sun trae ispirazione da un romantico incontro all’alba, fonte dell’irresistibile attrazione del risveglio, dell’amore e del coinvolgente ottimismo delle prime emozioni. Un’intensa vibrazione che scuote i sensi. Tutto questo nel dolce calore di un sole splendente.

GLI INGREDIENTI
Come la delicata brezza mattutina, il brio di un fresco cocktail agrumato regala lo stesso effetto dell’amore a prima vista. La sensualità prende il sopravvento, come il sole conquista il cielo, con frizzanti volute di ylang ylang e con l’incanto della rosa e del gelsomino. Il calore inebria la pelle con note di ricco e morbido cocco, muschio cremoso e una carezza di cashmeran. Rising Sun è perfetto per i giorni di sole. La sua formula testata riduce al minimo il rischio di fototossicità e fotosensibilità.

IL SOLE IN BOTTIGLIA
Oltre alle fragranze evocative, Rising Sun possiede reali virtù aromacologiche che donano intense emozioni e un effetto rivitalizzante dimostrato in laboratorio. Pioniere delle Neuroscenze applicate all’aromacologia, SHISEIDO ha unito le proprie forze con il fragrance specialist Takasago, ottenendo il massimo da queste competenze uniche. I test sui consumatori, eseguiti su 109 volontari, hanno dimostrato che l’effetto rivitalizzante viene chiaramente percepito. Inoltre, l’effetto energizzante è stato ulteriormente confermato grazie ai test realizzati sulla formulazione utilizzando la tecnica CNV (variazione negativa contingente). Questa tecnica permette di quantificare e analizzare le onde celebrali nel momento in cui si è sottoposti a uno stimolo.

UN CONFEZIONE E UN PACKGING SUGGESTIVI
Questa essenza di luce rivela la propria brillantezza in una confezione che riflette le meraviglie dell’aurora. Il suo design curvo e sensuale sembra perfetto per essere accolto nel palmo della mano. Anche il packaging esterno riprende le caratteristiche della boccetta e regala un tocco finale: l’immagine essenziale di un sole nascente.

Prezzo al pubblico € 65
Di FRANCO LORENZON

Redazione

Recent Posts

Gonna a Natale? Con queste calze fai proprio bella figura: chic senza prendersi sul serio

A una bella gonna, questo Natale, associamo delle calze ad hoc per l'occasione: quelle che…

2 ore ago

Anello di fidanzamento: se lo vuoi come quello di Selena Gomez ecco quanto devi spendere

Selena Gomez presto convolerà a nozze. L'attrice e cantante ha ricevuto la proposta di matrimonio…

5 ore ago

Ma quale trench, è il piumino il nuovo alleato delle donne: stavolta deve essere davvero Big

Quest'anno il piumino ha deciso di rifarsi il look: non più capo sportivo e casual,…

8 ore ago

Michelle Hunziker, e chi ti batte? Il suo biondo si conferma la novità sfiziosa di tutto il Natale 2024

Con il suo bel biondo Michelle Hunziker ci conferma il colore ufficiale di queste feste…

11 ore ago

Tacchi in casa a Natale, why not? Con questi modelli non ti stanchi e sarai raggiante sempre

Perché rinunciare ai tacchi in casa per Natale? Sono molti i modelli chic e al…

14 ore ago

Anna Tatangelo tutta da copiare per l’acconciatura di Natale: semplice sì ma con un tocco da ‘ragazza di periferia’

Un'idea originale, sfiziosa e sexy senza appesantire il look: bisogna ringraziare Anna Tatangelo che è…

17 ore ago