In+piscina+e+al+mare%3A+l%E2%80%99eleganza+della+donna+Triumph
sfilateit
/313973/in-piscina-e-al-mare-leleganza-della-donna-triumph/amp/
In+piscina+e+al+mare%3A+l%E2%80%99eleganza+della+donna+Triumph
sfilateit
/313973/in-piscina-e-al-mare-leleganza-della-donna-triumph/amp/
Fashion News

In piscina e al mare: l’eleganza della donna Triumph

Stile, eleganza e femminilità per la nuova campagna adv di Triumph per la collezione mare 2019.
Ancora una volta il brand scommette sul prodotto e lancia una linea di costumi da bagno che valorizza la silhouette ed esalta le forme, senza tralasciare qualità e innovazione: capi strutturati che accompagnano delicatamente le linee femminili e studiati per offrire un’eccellente vestibilità, grazie anche alla nuova ed esclusiva tecnologia Quick Dry Cups che garantisce un’asciugatura rapida delle coppe, 6.5 volte più velocemente rispetto a quelle tradizionali.

Dopo Milano, Triumph sceglie la Capitale per la prossima campagna Digital Out Of Home per raccontare – attraverso immagini raffinate ed esclusive – la nuova collezione che accompagnerà le donne per la stagione estiva, facendole sentire femminili in tutte le loro sfaccettature.

Dal 19 al 25 maggio, gli schermi ledwall delle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini, a Roma, illumineranno due punti nevralgici della città con maxi affissioni che riveleranno tutta l’eleganza della donna Triumph.
Un messaggio importante per il brand, che di stagione in stagione, si impegna nel presentare il prodotto giusto e adatto a tutte le donne, ognuna del suo profilo migliore: che sia moderna e dinamica, oppure sensuale e sofisticata.

La campagna mare di Triumph si aggiunge alla strategia digital che il brand ha già intrapreso a supporto di tutta la stagione Primavera/Estate 2019 e a completamento di un piano di comunicazione preciso: video strategy e formati mobile saranno anche on air a partire dalla seconda metà del mese di maggio.

Immagini e video di campagna sono stati realizzati dall’agenzia londinese Oddlondon, mentre il centro media del brand, Wavemaker, ha seguito l’adv planning.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

4 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

7 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

10 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

13 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

16 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

19 ore ago