Miu Miu Eyewear presenta Head In The Clouds, un corto che ruota intorno allo sguardo femminile, ai sogni a occhi aperti e ai Miu Miu Cloud – ultimi arrivati dell’iconica collezione di occhiali del marchio.
Girato negli assolati giardini di una casa di campagna fuori Parigi, Head In The Clouds racconta la storia dell’incontro casuale tra due ragazze.
Constance perde gli occhiali durante una discussione con il fidanzato, ed è Laura a ritrovarli, solo per scoprire un nuovo affascinante interesse: poter vedere il mondo attraverso gli occhi dell’altra. Gli occhiali in questione fanno apparire tutto rosa, e aprono così una finestra sul mistero, la fantasia e la possibilità di rivedere una nuova amica bella e sfuggente.
Il corto celebra i Miu Miu Cloud, i giocosi occhiali da sole distintivi della stagione: a forma di nuvola, senza montatura, con lenti di diversi colori.
Scritto e diretto da Agostina Gálvez, Head In The Clouds è interpretato da Marilyn Lima e Calu Rivero ed è ispirato dall’amore della regista per i manifesti cinematografici d’epoca. Gli spettatori potranno vedere simultaneamente due o tre immagini in movimento, combinate in un modo che è al tempo stesso poetico, cinematografico e grafico.