Se amate conoscere il futuro e vi diverte pensare a quali capi aggiungere al guardaroba, vi sveliamo la collezione di Bershka per il prossimo autunno inverno 2019/20.
Per le donne, è il momento del grunge, del gotico e della femminilità aggressiva.
Gli stili grunge tengono in vita l’atmosfera anni ‘90 grazie a jeans larghi, bomber e stivali platform che si contrappongono alle stampe floreali.
Per le eroine moderne, Bershka ha deciso di rielaborare la tendenza di creare dei look da dure con uno stile romantico, proponendo pantaloni a vita stretta, maniche ampie e cristalli in ogni accessorio.
Lo street style si caratterizza anche per i classici indumenti sportivi come piumini, pantaloni da jogging e maglioni con scritte riproposti in colori pastello e combinati in modo ultra-femminile.
Per i ragazzi, si intravede una stagione senza paragoni, con emozionanti combinazioni di colori, scacchi a contrasto, grafiche saturate e incredibili capispalla.
Un tuffo negli anni ‘90 con t-shirt extra large in stile hip-hop, tute e camicie a scacchi oversize con pantaloni a quadri e molti gioielli.
Se invece la vostra passione sono i primi anni 2000, una nuova tendenza è arrivata dai film originali di Matrix, con grafiche ispirate alle anomalie dei computer, tessuti consumati e sbiaditi e loghi in gomma.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…