Di corsa verso la primavera e l’estate! Ispirazione racing e passione motori per la P/E20 di Ice Iceberg.
Look energici e molto grintosi per la collezione kids targata Iceberg, brand nato nel cuore della Motor Valley italiana, l’Emilia Romagna.
Richiami ai mitici circuiti internazionali ed atmosfere metropolitane per una sporty couture POP e colorful: felpe e denim laserati si alternano a tessuti tecnici e alla maglieria, in un crashing di texture e fabric.
Bande a contrasto per gym pant e bermuda over. Maglie, magliette e giacche con zip antivento per una collezione bimbo che sprizza energia a go go. Ricami e maxi applicazioni di paillettes, stampe punk-flowers all-over e coulisse muovono le silhouette di gonne e mini dress, abbinati a playful legging, per un tocco femminile e sfizioso.
Per BOY&GIRL grafiche spalmate oltre che complementari e “rubate” al mondo delle corse e del motocross. Colori accesi, tagliati dal bianco e dal nero, si alternano a tonalità pastello. Rosso, giallo, verde fluo ed un vibrante blu elettrico per il bambino. Rosso, lime e rosa per le bambine. Contrasti di colore per un risultato super dinamico dove il logo continua ad essere protagonista armonizzando grafiche e toni.
Cartoon cool: immancabile l’omaggio al mondo dei cartoon. Questa stagione il brand gioca con il buffo Popeye e l’eterna fidanzata Olyve Oli, celebrando i loro 90 anni d’amore. Supereroi dall’animo onesto e generoso, modernissimi eppure un po’ rétro, arricchiscono la collezione anche con simpatiche e colorate comic strip.
Gli accessori, ed in particolare le calzature, rappresentano appieno lo spirito POP del marchio e quello della collezione. Vivaci running assemblate mixando con disinvoltura materiali differenti. Accattivanti sneaker in tela jacquard con maxi logo oltre a slip on elasticizzate e sportive.
La P/E20 Ice Iceberg è un inno all’energia, alla velocità e al movimento, complice la voglia di lasciarsi alle spalle il maltempo e di entrare a tutto gas nella nuova stagione!
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…