Libertà di essere e di raccontarsi. La campagna di Metrocity per la collezione 2019 ha come protagonista la top model Kate Moss.
Nella campagna, Kate Moss indossa una camicia oversized a righe METROCITY, sottolineando l’appeal naturalmente sensuale e lo charm della modella leggendaria.
L’ icona della moda indossa inoltre il modello ‘CB0052’, che fa parte della linea ready to wear unisex METROCITY, dai toni azzurri e intensi.
Dal lancio nel 1992 METROCITY non ha mai smesso di sperimentare tessuti e nuove tecniche di produzione.
Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico METROCITY presenta una collezione universale di prodotti, capi ready to wear, scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa. Attualmente METROCITY ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.
Vi ricordate le feste prematrimoniali in casa in cui venivano dati i regali ai futuri…
Ti ritrovi sempre in bilico tra eleganza, comodità e un tocco di follia? Con questo…
Questa borsa può sembrare una semplice busta della spesa, di quelle che vengono date al…
Come vestirsi in primavera senza rischiare di avere freddo al tramonto o sudare a mezzogiorno?…
Quando le temperature salgono e vestirsi diventa quasi un'angoscia, serve un abito pratico ma con…
Non solo cambiò per sempre la concezione della moda sensuale ed erotica, ma persino Google…