Libertà di essere e di raccontarsi. La campagna di Metrocity per la collezione 2019 ha come protagonista la top model Kate Moss.
Scattata a Londra dal fotografo Miguel Reveriego, la CRUISE campaign #I DON’T CARE, lancia un messaggio positivo: quello di non dare troppa importanza al pensiero e al giudizio degli altri, ma di amare ed esprimere la propria identità con sicurezza.
Nella campagna, Kate Moss indossa una camicia oversized a righe METROCITY, sottolineando l’appeal naturalmente sensuale e lo charm della modella leggendaria.
L’ icona della moda indossa inoltre il modello ‘CB0052’, che fa parte della linea ready to wear unisex METROCITY, dai toni azzurri e intensi.
Dal lancio nel 1992 METROCITY non ha mai smesso di sperimentare tessuti e nuove tecniche di produzione.
Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico METROCITY presenta una collezione universale di prodotti, capi ready to wear, scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa. Attualmente METROCITY ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…