Un mondo di blu e di moda. Patrizia Pepe svela il secondo capitolo della campagna #PatriziaPepe99 riconfermando Paolo Stella alla
Ispirato alla simbologia e al significato emozionale dei numeri, il progetto sceglie la dimensione cinematografica come mezzo di espressione dell’universo femminile associando ad ogni numero un colore specifico e una Limited Edition di soli 99 pezzi.
Dopo il primo capitolo dedicato al NUMERO 1, la campagna prosegue ora con una nuova uscita legata al NUMERO 2, emblema della capacitĂ di resistenza e perseveranza, ma anche della sensibilitĂ e della consapevolezza che contraddistinguono le donne di oggi e la filosofia stessa del brand.
Ogni video trae ispirazione dalla filmografia dei più noti registi internazionali e per questa seconda produzione l’Art Director Paolo Stella esplora i primi piani e i tagli veloci del cinema anni ’60 ritraendo Yoyo Cao in un’ambientazione sognante e rarefatta.
L’intensità del blu, associata all’elemento dell’acqua, avvolge le scene notturne vissute tra le vie di Roma, in un ritmo adrenalinico di sguardi, flashback e sentimenti contrastanti che rappresentano l’attrazione degli opposti e il dualismo maschile/femminile.
La montatura audace e moderna è realizzata con lenti sfumate ed applicazioni di pietre gioiello, che aggiungono un tocco ultra-glam alle forme plastiche.
La Blue Limited Edition sarĂ disponibile in esclusiva sul sito di Patrizia Pepe.
Se pensavate che il segreto di bellezza di Belen Rodriguez fosse il botox sbagliavate: niente…
Fatevi un bel regalo e correte su Amazon: a pochi euro potete accaparrarvi la piastra…
Effetto birkin assicurato ma a un prezzo super accessibile: le borse Michael Kors sono tutte…
C’è chi dice che siano strani, chi giura che siano geniali. Di certo, i jeans…
Gli smartphone si sono trasformati in accessori di alta moda da sfoggiare in pubblico e…
Le food blogger non devono restare confinate tra ricette e piani cottura. Chiara Maci lo…