Miu Miu Portraits, la serie di ritratti di Julie Greve e Lotta Volkova coglie perfettamente il momento di imbarazzo che si prova davanti all’obiettivo, quella generale difficoltà a trovare la propria immagine, la propria identità.
A prendere vita una serie di scatti dove le ragazze sono immortalate così come sono, ma a fare la differenza sono gli abiti, rigorosamenteMiu Miu.
È facile dire a qualcuno di essere sé stesso davanti all’obiettivo fotografico, ma non è necessariamente così semplice capire in che modo riuscirci. È come trovarsi di fronte una sorta di specchio invisibile. Si diventa estremamente consci di sé e della propria ‘immagine’.
Le giovani donne di questi ritratti sono tutte nella fase di passaggio all’età adulta, in cerca di una propria identità non solo davanti alla macchina fotografica ma anche nella di vita di tutti i giorni.
La serie di ritratti di Julie Greve e Lotta Volkova coglie perfettamente il momento di imbarazzo che si prova davanti all’obiettivo, quella generale difficoltà a trovare la propria immagine, la propria identità.
Tutte le modelle sono state scoperte da Julie Greve attraverso i social media e vivono quasi tutte nella sua città natale in Danimarca e nei dintorni. Lo styling di Lotta Volkova propone una varietà di capi delle collezioni Miu Miu Prefall 2019 e Autunno/Inverno 2019.
Si chiama taglio alla trilli e sta già spopolando ovunque nei saloon dei parrucchieri: e…
Il confine tra borse da uomo e da donna non ha più senso: oggi l’accessorio…
I sandali più comodi per l’estate 2025: come unire stile e benessere senza compromessi, tra…
C'è una borsa di Bottega Veneta davvero particolare. Non assomiglia affatto ai classici modelli. Al…
È stato diffuso l'annuncio che nessuno avrebbe mai voluto sentire: Papa Francesco è morto. Ecco…
Clean Girl look tra moda e beauty: makeup naturale, bomber leggero e sneakers neutre. Il…