Miu Miu Portraits, la serie di ritratti di Julie Greve e Lotta Volkova coglie perfettamente il momento di imbarazzo che si prova davanti all’obiettivo, quella generale difficoltà a trovare la propria immagine, la propria identità.
A prendere vita una serie di scatti dove le ragazze sono immortalate così come sono, ma a fare la differenza sono gli abiti, rigorosamenteMiu Miu.
È facile dire a qualcuno di essere sé stesso davanti all’obiettivo fotografico, ma non è necessariamente così semplice capire in che modo riuscirci. È come trovarsi di fronte una sorta di specchio invisibile. Si diventa estremamente consci di sé e della propria ‘immagine’.
Le giovani donne di questi ritratti sono tutte nella fase di passaggio all’età adulta, in cerca di una propria identità non solo davanti alla macchina fotografica ma anche nella di vita di tutti i giorni.
La serie di ritratti di Julie Greve e Lotta Volkova coglie perfettamente il momento di imbarazzo che si prova davanti all’obiettivo, quella generale difficoltà a trovare la propria immagine, la propria identità.
Tutte le modelle sono state scoperte da Julie Greve attraverso i social media e vivono quasi tutte nella sua città natale in Danimarca e nei dintorni. Lo styling di Lotta Volkova propone una varietà di capi delle collezioni Miu Miu Prefall 2019 e Autunno/Inverno 2019.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…