Il must dell’estate? L’orologio bianco.
Non importa che segni complicate combinazioni di date e fusi lunari, che possa immegersi nelle acque piĂą profonde e cristalline o essere piĂą preciso di un cronometro olimpionico.
Il segnatempo deve prima di tutto essere bello, impattante e dannatamente glamour.
Dai modelli super tecnologici e quelli semplici, dalle versioni minimal a quelle retrò e vintage, la moda riscopre il fascino dell’orologio bianco da portare al polso con decisione per dare un tocco di personalità in più al proprio stile, soprattutto in estate!
Dimensioni, stile e bellezza e quel logo in evidenza che non guasta mai. A catturare l’attenzione è spesso il quadrante ma è il cinturino a rendere elegante e femminile il segnatempo estivo.
Liscio o arricchito da strass o piccole borchie si sposa perfettamente con i bijoux e i gioielli estivi, valorizzando al meglio tutto l’outfit.
Per chi ama gli oggetti vintage niente di meglio dell’orologio di Valentino in acciaio con cinturino in pelle di coccodrillo bianco. Un oggetto favoloso con il suo prezioso quadrante bianco incastonato da pietre blu e cristalli azzurri.
Romantica e decisa la proposta di Fendi con un orologio da abbinare a qualsiasi look, di giorno e di sera, grazie ad un quadrante elegante e inserti in ceramica bianca.
Due proposte vintage e di gran lusso proposte da Vestiaire Collective per sedurre le consumatrici che ricercano prodotti particolari e quasi introvabili.
Moderno e dalle mille e più funzioni l’apple watch dotato di cardiofrequenzometro, chip wirless e wifi, insomma, chi più ne ha più ne metta.
Semplice e ricercato allo stesso tempo, l’orologio in acciaio inossidabile con cassa in oro rosa e cinturino in pelle bianca di Armani Exchange.
Impattante e glamour alla massima potenza l’orologio Palazzo Empire da donna in acciaio dorato e pelle bianca di Versace.
A spiccare sulla cassa in acciaio dorato e ghiera in smalto nero è l’incisione greca e la medusa in 3d.
E ancora Locman, Guess, Liu Jo e Fossil per citarne alcuni.
Cambiano mode e stili ma i grandi classici rimangono per sempre, soprattutto al polso.
Benedetta Parodi ha ormai passato i 50 ma dalla sua pelle proprio non si direbbe.…
Persino il bagno può diventare chic e in linea con le tendenze primaverili grazie a…
Che dir se ne voglia Jessica Morlacchi ha lasciato un segno nella casa più spiata…
Le labbra perfette esistono, ma non sono quelle rigide e plasticose che si vedono ovunque.…
Le scarpe da barca non sono solo per chi va in mare. Negli anni hanno…
C’è un motivo se gli abiti cut out continuano a spopolare. Presentano un misto perfetto…