Austriaco di nascita, milanese d’adozione, cittadino del mondo per scelta. Arthur Arbesser ama viaggiare, scoprire e vivere nuove dimensioni.
«La curiosità del viaggio me l’hanno trasmessa i miei genitori: cultura, sapere, scoperta. Senza riposo, perché sarebbe stata una perdita di tempo». Così Arbesser stigmatizza un’attitudine, un bisogno di scoperta che traspare anche dalla campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2019/20.
Gli scatti ci guidano in un viaggio introverso nello studio del designer, tra quadri, libri, ricordi, mobili di famiglia e piastrelle colorate.
La campagna celebra l’amicizia, una forma d’amore che unisce e rende inseparabili, tutto è amalgamato da colori saturi e contrastanti, stampe geometriche e volumi netti: segni iconici del brand.
CREDITI
Amato dalla stampa internazionale che lo ritiene uno dei più colti e incisivi designer delle ultime generazioni, affianca alle sue collezioni moda progetti arditi come i costumi per il balletto del concerto del Capodanno della Filarmonica di Vienna o quelli dell’Opera di Berlino.
Tutto intorno a lui riflette le sue passioni: l’arte, la lettura e la ricerca di sapere. Dai quadri sulle pareti o appoggiati a terra ai libri e ai tantissimi oggetti di culture lontane.
Per pranzo facciamo un bel rollè di pollo, facile, succoso e gustosissimo: ci metti solo…
Il jeans, il capo must che tutti abbiamo nell'armadio, ha una storia affascinante, tripartita tra…
Ammettiamolo: avere mille prodotti nel beauty case è una vera noia. Da quando ho scoperto…
Appena arriva la primavera, succede sempre la stessa cosa: ci prende quella voglia matta di…
Ogni volta che una donna indossa una gonna e ci abbina un paio di tacchi,…
Quante volte ti sei detta "stavolta lo metto bene", hai steso lo smalto con calma,…