TOMMYNOW torna alla settimana della moda di New York per presentare in anteprima la seconda collezione TommyXZendaya, co-designata da Tommy Hilfiger e dall’attrice americana Zendaya.
Si tratta di una celebrazione della moda e dell’individualità, della fiducia e della diversità, ospitata nell’iconico Apollo Theater di Harlem, dove lo spirito delle leggende musicali e dei migliori artisti può essere percepito in ogni suo angolo
Nella sfilata il power dressing degli anni ’70 e ’80 viene ridefinito con un tocco audace e moderno. I capi sartoriali e lo ‘scarf dressing’ si contraddistinguono per la loro sofisticata costellazione e per gli eleganti motivi animalier.
Il pied de poule e le stampe a pois regalano un tocco unico alle maxi gonne e agli abiti a portafoglio. Calde tonalità bordeaux si mescolano a colori metallizzati e monocromatici con un tocco di freschezza. Tessuti lussuosi accomunano tutta la collezione, dalle pelli ‘cremose’ e le fake fur, ai ricchi velluti e denim di alta qualità.
La collezione autunno 2019 celebra le icone del passato con un tocco contemporaneo e crea una collezione per il futuro. Con donne potenti e ispiratrici al centro, le silhouette senza tempo vengono reinventate per una nuova era.
Ispirato alla New York anni ’70, il cast ha continuato a celebrare e rappresentare con orgoglio personaggi con un’enorme diversità di background, dimensioni, età, espressione di genere ed etnia.
Il cast delle modelle include Winnie Harlow, Yasmin Wijnaldum e Sara Sampaio, che sfilano per Tommy Hilfiger da più di 10 anni. Si sono aggiunte anche Ashley Graham, Candice Swanepoel, Alek Wek, Soojoo Park, Halima Aden, Leomie Anderson, Yasmin Warsame e una nuova ondata di promesse come Aaliyah Hydes, Abby Champion, Babacar N’Doye e Indira Scott.
Oltre 9,000 ospiti, tra cui stampa, buyer, VIP, influencers e clienti, sono stati invitati alla sfilata ad alto tasso energetico all’Apollo.
Mentre l’iconica struttura dell’Apollo Theater prendeva vita, gli ospiti sono stati accolti nel mondo di TOMMYNOW TommyXZendaya attraverso un tunnel immersivo che ha ridato vita alla storia dell’Apollo Theater. L’installazione ha offerto contenuti digitali e foto a cura di Nichelle Gainer, storica della cultura e autrice di Vintage Black Glamour, che ha celebrato l’iconica scena musicale di Harlem, dagli anni ’30 agli anni ’80.
Gli ospiti hanno poi raggiunto la passerella dello show, posizionata nella parte esterna in mattoni dell’Apollo. Ispirate alla Harlem cinematografica degli anni ’70, le classiche auto americane, i divani in velluto bordeaux e le sedie in legno erano illuminate da faretti tipici dell’epoca.
Gli ospiti in prima fila sono stati la moglie di Tommy Hilfiger, Dee Hilfiger, Gigi Hadid, Bella Hadid, Marina Ruy Barbosa, Thalia, Skai Jackson, Hunter Schafer, Barbie Ferreira, Sydney Sweeney, Indya Moore, HER, Kehlani, Meghan Trainor, Noor Tagouri, Olivia Palermo, Jameela Jamil, Giovanna Engelbert, Sveva Alviti, Suki Waterhouse, Shanina Shaik, Iskra Lawrence, Bethann Hardison, Veronica Webb, Vy Higginsen.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…