Adrenalinico, sportivo e chic allo stesso tempo. Il nuovo orologio Sector 660 si racconta in una campagna adv che va oltre il Mito, #nolimits, appunto.
Patrick de Gayardon, leggendario “padrone dell’aria”, è stato l’emblema del Sector Team che negli anni ’80 e ’90 ha custodito le gesta dei più grandi protagonisti dello sport estremo.
Pioniere dello skysurf e recordman del lancio nel vuoto senza maschera, Patrick ha fatto dell’estremo la sua vita, creando insieme a Sector, sfida dopo sfida, il concetto stesso di No Limits diventato essenza indissolubile del brand.
Nella campagna Fall-Winter 2019 –‘20, Sector vuole celebrare il suo Mito raccontando le indimenticabili imprese dell’uomo che, prima e più di ogni altro, ha incarnato i valori e il DNA di un mondo oltre che di un marchio: sportivo, unbreakable, adrenalinico. Semplicemente No Limits.
Il nuovo orologio Sector 660 è protagonista, nel visual della campagna stampa dove è scolpita l’immagine di de Gayardon mentre compie una delle sue più celebri performance nei cieli del Gran Canyon.
Nella nuova campagna pubblicitaria le istantanee dell’orologio 660, si alternano rapidissime alle immagini di Patrick de Gayardon che compie evoluzioni straordinarie nello scenario irreale dell’atmosfera, accompagnate dalla musica incalzante che scandisce il tempo di azioni che lasciano senza fiato. È la perfetta immagine del No Limits estremo e performante.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…