Da sempre una certezza sulle passerelle, la borsa è l’accessorio di cui le donne non possono fare a meno. Sono loro che ci accompagnano in ogni momento della giornata e ci rendono più sicure e decise, proprio perché le scegliamo in base al nostro stile e al nostro carattere. Le borse rendono unico quello che si trova al loro interno, esattamente come fa uno scrigno con il suo tesoro. È l’amica inseparabile delle donne ed esprime il mood della giornata meglio di qualunque altro accessorio, in grado di slanciare la figura con un tocco glam e trasformare ogni genere di look: dalle misè più casual a quelle più elegante. Con l’arrivo della nuova stagione le boutique sono pronte a rivelare le It-Bag da sfoggiare questo autunno.
Quest’anno la moda trova ispirazione nelle forme del passato, le borse vintage tornano a dominare le scene. Un grande classico che non conosce stagione e detiene un posto esclusivo nel cuore degli stilisti, che nel corso del tempo hanno reso i loro modelli intramontabili. Prada pensa ad accontentare tutte le nostalgiche degli anni ’90 con la borsa monochrome total-black che potrete trovare su Stileo.it. Conquista in questa versione con pattina a busta e chiusura magnetica. Il suo design squadrato in pelle saffiano ricamato con dettagli in gold vi accompagnerà negli impegni quotidiani.
Quest’autunno gli stilisti prediligono le borse pratiche, non è una novità che il marsupio si aggiudichi il titolo di must have, la borsa da portare in vita. Un tempo relegato solo all’ambiente sportivo, la belt-bag nel corso degli anni ha fatto un gran ritorno in scena. Infatti tantissime sono le griffe che dedicano spazio ai marsupi da donna e ne fanno dei passepartout, ma a giocare un ruolo essenziale è il colore: sfumature cromatiche che non passano inosservate partendo da toni neutri come il total-black di Prada. Tuttavia a rendere il loro look più accattivante saranno i ricami, i pattern a contrasto e le applicazioni di ogni genere che coniugano alla perfezione stile e praticità.
Le borse 2019 si fanno sempre più piccole ma la moda si sa, ama i contrasti. Torna in gran stile l‘irrinunciabile shopping bag, alleata indispensabile per la donna back to office guadagnandosi il podio delle più celebri bag di lusso per la sua forma oversize, versatile e capiente. Nonostante sempre più griffe amino sbizzarrirsi realizzando modelli dal carattere sempre più frizzante e grintoso. Prada preferisce distinguersi per classe ed eleganza esaltando la figura raffinata e sensuale delle donne con la tote bag con trama in pelle zigrinata, dal design sobrio in nuance tenui color cammello e oro. Particolari unici che esprimono femminilità.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…