In piena Fashion Week apre a Milano una nuova Boutique Tod’s Studios. Non un semplice negozio ma uno spazio in continua metamorfosi, ispirato agli studi cinematografici e ai loro continui cambi di racconti e scenografie.
Un contenitore di collezioni ma anche delle storie che le ispirano in uno scenario aperto a mostre ed eventi.
Un vero e proprio tempio della qualità, progettato per accogliere il mondo Todd’s, con una parte dedicato al “fatto a mano” e a tutte le possibilità di personalizzare i prodotti.
All’interno del nuovo Tod’s Studios di via Montenapoleone sono proposte in esclusiva e in edizione limitata le anticipazioni delle collezioni successive e le riedizioni dei modelli iconici della storia del marchio.
Anima di Tod’s studio è l’area pop-up. Una zona semicircolare in cui grandi video ultratecnologici danno vita a innumerevoli racconti, accogliendo le scenografie che prenderanno vita nel negozio.
Capsule collection, animazioni e anticipazioni dei temi forti delle stagioni a venire, presentati in un avveniristico anfiteatro che interpreta un laboratorio del lusso italiano.
In questo speciale racconto non poteva mancare l’arte. Si comincia con la scultura e le opere su carta dell’artista Kris Ruhs, primo dei contributi artistici che accompagneranno lo scorrere di collezioni e novità, di collaborazioni e progetti speciali.
Tod’s Studios è il terzo episodio della nuova narrativa legata alle Boutique Tod’s, che si aggiunge all’intimo e avvolgente scenario di Tod’s Apartment di Londra e all’atmosfera elegane e contemporanea offerta da Tod’s Libraty, nell’esclusiva area di Hudson Yards a New York.
A dare il benvenuto agli ospiti ci hanno pensato le ballerine del Teatro alla Scala, teatro simbolo dell’Italian Lifestyle e della cultura del nostro Paese.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…