In piena Fashion Week apre a Milano una nuova Boutique Tod’s Studios. Non un semplice negozio ma uno spazio in continua metamorfosi, ispirato agli studi cinematografici e ai loro continui cambi di racconti e scenografie.
All’interno del nuovo Tod’s Studios di via Montenapoleone sono proposte in esclusiva e in edizione limitata le anticipazioni delle collezioni successive e le riedizioni dei modelli iconici della storia del marchio.
Anima di Tod’s studio è l’area pop-up. Una zona semicircolare in cui grandi video ultratecnologici danno vita a innumerevoli racconti, accogliendo le scenografie che prenderanno vita nel negozio.
Capsule collection, animazioni e anticipazioni dei temi forti delle stagioni a venire, presentati in un avveniristico anfiteatro che interpreta un laboratorio del lusso italiano.
In questo speciale racconto non poteva mancare l’arte. Si comincia con la scultura e le opere su carta dell’artista Kris Ruhs, primo dei contributi artistici che accompagneranno lo scorrere di collezioni e novità, di collaborazioni e progetti speciali.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…