Chi segue lo street style non può che applaudire il nuovo capitolo della collaborazione tra Puma e Les Benjamins.
Una nuova saga che ha come protagonista una collezione ispirata all’hiking con elementi robusti tipici dell’outdoor combinati a dettagli curati e tecnologici e che arriverà negli store il prossimo sabato, il 5 ottobre 2019.
Nel corso degli ultimi anni il design brand LES BENJAMINS, fondato da Bunyamin Aydi e con base a Istanbul, si è rapidamente affermato nella scena streetwear diventando una forza trainante nella rinascita del design dell’Europa orientale attraverso la fusione del patrimonio culturale con il design contemporaneo e ricche textures.
In questa stagione, gli stili sono intrisi dell’heritage sportivo di PUMA e delle influenze versatili di LES BENJAMIN per celebrare l’esplorazione senza fine verso l’ignoto.
La collezione combina design e silhouette streetstyle con solidi elementi esterni e funzionali, stampe digitali, trame artigianali e dettagli tecnici ma confortevoli.
La collezione PUMA x LES BENJAMINS è realizzata per l’avventura, dalla natura selvaggia alle passeggiate per le strade delle metropoli.
La nuova linea include diversi sneaker pack caratterizzati da dettagli tecnologici ispirati all’hiking, grafiche bold oltre a materiali gommati e finiture. Ancora presente l’accattivante motivo grafico ispirato ai tappeti utilizzato nella prima collezione.
PUMA x LES BENJAMINS Cell Alien nella colorway white and black con dettagli neon e il vibrante formstrip blu decorato con il ricamo del logo sul retro, toppa in gomma e linguetta in rete nera con cinghia in tessuto.
Inoltre, le classiche sneaker PUMA come le Storm, RS-X Mid e Thunder DISC sono state rinnovate con l’estetica unica di PUMA x LES BENJAMINS.
Per completare il look perfetto per l’esplorazione, non potevano mancare gli accessori come berretti e borse multi-funzionali e una linea di abbigliamento che ha come must have la Storm Jacket di PUMA x LES BENJAMINS con il suo tessuto idrorepellente e all’avanguardia che garantisce il massimo comfort e una totale protezione dal vento.
Badge in gomma ispirati all’hiking, dettagli a contrasto e stampe ispirate ai tappeti aggiungono un’estetica audace al design. L’abbigliamento include anche felpe con cappuccio, top, tshirt, e pantaloni sportivi.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…