Chiara Ferragni Collection e The Blonde Salad, le due società di cui Chiara Ferragni è CEO, dicono definitivamente addio alla plastica e annunciano la loro adesione alla campagna #PlasticFreeWater lanciata da Culligan, azienda di primo piano a livello internazionale nel mondo del trattamento acqua.
Grazie al sistema Bio- Refresh per l’affinaggio e l’erogazione di acqua ad altissima qualità fornito da Culligan, nelle due sedi milanesi delle società è stato azzerato il consumo di contenitori di acqua in plastica.
Una scelta di grande responsabilità ambientale: 3456 bottiglie di plastica all’anno eliminate, consentirà ai team delle due società di risparmiare circa 100 kg di PET, che corrispondono a ben 190 kg di petrolio e a 336 kg di CO2.
Questa iniziativa è in grado di generare un effetto positivo pari a quello che avrebbe piantare 13 nuovi alberi ogni stagione.
L’obiettivo di questo progetto è quello di ridurre la dispersione di plastica e rifiuti nell’ambiente per tutelare il pianeta e il futuro delle nuove generazioni.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…