Come diceva una celebre canzone cantata dalla splendida Marylin Monroe, oltre ai diamanti tutti i gioielli, in qualche modo, sono i migliori amici delle donne. Vuoi per il loro valore intrinseco, l’impareggiabile effetto “bling bling”, o perché a volte racchiudono un significato speciale, un simbolo che rimane indelebile per tutta la vita
Da sempre Boucheron, una delle più importanti Maison francesi d’alta gioielleria, affascina e conquista tutte le donne del mondo con le sue creazioni uniche e piene di seduzione.
Tra le sue collezioni più iconiche, Serpent Bohème, che si arricchisce con un intrigante dettaglio e dei nuovi pezzi, contemporanei e senza tempo.
Il serpente, rettile maestoso ed elegante, è diventato un classico ipnotico nel repertorio della casa. Si è snodato da ciondolo a bracciale, da orecchini ad anello, simboleggiando un talismano speciale, vivido e protettivo, capace di giocare con la femminilità.
L’assoluta novità introdotta nella collezione è l’arancione intenso e brillante della corniola, a conferire un carattere distintivo e vitale. Questo minerale infuocato con le sue infinite variazioni di arancione e rosso è visto come un cuore pulsante, un invito a una promessa di vitalità e passione.
Nelle immagini che vedrete, potrete ammirare tutta la forza e la bellezza senza tempo che solo una collezione come Serpent Bohème, riesce a esprimere. Che il sogno abbia inizio!
Di FRANCO LORENZON