Vara, l’iconica scarpa creata 40 anni fa da Salvatore Ferragamo, si prepara a festeggiare un nuovo capitolo della sua storia con il progetto #FollowVara, nato appunto per celebrare quasi mezzo secolo di questa calzatura realizzata da Fiamma Ferragamo, figlia del fondatore Salvatore.
Fin dalla sua creazione, Vara è non solo il modello più venduto nella storia della Maison, ma rappresenta un riferimento per giovani donne dallo stile di vita dinamico e moderno: una scarpa in grado di soddisfare le mutevoli esigenze della loro quotidianità, ma anche il desiderio di possedere un accessorio esclusivo e versatile.
Grazie a My Vara è un innovativo progetto di personalizzazione, disponibile da novembre in una selezione di 25 boutique Ferragamo nel mondo.
Sarà possibile customizzare il fiocco Vara per il modello in vernice nei tre colori bon bon, lipstick e black: ogni cliente potrà scegliere la fibbia e caratterizzarla con l’applicazione di lettere o di due caratteri speciali, la stella e il cuore, creando una scarpa unica nel suo genere.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…