La Galleria Vittorio Emanuele di Milano, il cuore della città, per tutto il periodo delle feste diventerà il set magico di una bella favola natalizia, una favola moderna fatta di luci e bagliori, grazie al Digital Christmas Tree Swarovski e alla preziosa Volta luminosa, anch’essa realizzata da Swarovski Milano.
Ad illuminare uno dei luoghi più amati e più iconici della città ci pensa un albero alto ben 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 2000 stelle di Natale in cristallo Swarovski .
L’Albero e la Volta saranno inaugurati con una cerimonia di accensione ufficiale domenica 1 Dicembre alle 18.00, alla presenza delle Istituzioni del Comune di Milano, del Management Swarovski e con la partecipazione di Malika Ayane: un evento pubblico molto atteso, ormai diventato l’inizio simbolico del periodo di Natale per tutta la città di Milano.
Un Natale sempre più Digital
Tutto cambia e i social sono sempre più protagonisti nelle nostre vite. Ecco allora che alla base dell’Albero sarà possibile divertirsi con le nuove tecnologie: con i device Crystal style bar sarà possibile “indossare” in maniera virtuale i gioielli Swarovski, mentre nelle postazioni Fun Wall si potranno scattare dei simpatici selfie e condividerli con i propri contatti o sui social media per vivere in prima persona i punti salienti di questa storia magica.
Un omaggio alle Donne e alla Creatività
La tradizionale mostra alla base dell’Albero sarà dedicata al tema scelto dalle istituzioni meneghine per il palinsesto culturale 2020, ovvero il pensiero creativo al femminile.
Un tema caro a Swarovski, che alle mille sfaccettature dell’universo femminile dedica la sua campagna di comunicazione di Natale, dal titolo “Nice & Naughty”, mettendo in scena donne dalle personalità e dallo stile differenti, ma sempre brillanti, uniche, e soprattutto libere di esprimere se stesse.