Per+il+sesto+anno+Swarovski+illumina+il+Natale+di+Milano
sfilateit
/317088/per-il-sesto-anno-swarovski-illumina-il-natale-di-milano/amp/
Per+il+sesto+anno+Swarovski+illumina+il+Natale+di+Milano
sfilateit
/317088/per-il-sesto-anno-swarovski-illumina-il-natale-di-milano/amp/
Fashion News

Per il sesto anno Swarovski illumina il Natale di Milano

La Galleria Vittorio Emanuele di Milano, il cuore della città, per tutto il periodo delle feste diventerà il set magico di una bella favola natalizia, una favola moderna fatta di luci e bagliori, grazie al Digital Christmas Tree Swarovski e alla preziosa Volta luminosa, anch’essa realizzata da Swarovski Milano.

Ad illuminare uno dei luoghi più amati e più iconici della città ci pensa un albero alto ben 12 metri e decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 2000 stelle di Natale in cristallo Swarovski .
A rendere ancora più suggestivo lo spettacolo il luccichio di 36.000 luci che guideranno lo sguardo in alto, all’imponente puntale cristallizzato a forma di stella.

L’Albero e la Volta saranno inaugurati con una cerimonia di accensione ufficiale domenica 1 Dicembre alle 18.00, alla presenza delle Istituzioni del Comune di Milano, del Management Swarovski e con la partecipazione di Malika Ayane: un evento pubblico molto atteso, ormai diventato l’inizio simbolico del periodo di Natale per tutta la città di Milano.

Un Natale sempre più Digital

Tutto cambia e i social sono sempre più protagonisti nelle nostre vite. Ecco allora che alla base dell’Albero sarà possibile divertirsi con le nuove tecnologie: con i device Crystal style bar sarà possibile “indossare” in maniera virtuale i gioielli Swarovski, mentre nelle postazioni Fun Wall si potranno scattare dei simpatici selfie e condividerli con i propri contatti o sui social media per vivere in prima persona i punti salienti di questa storia magica.

Un omaggio alle Donne e alla Creatività

La tradizionale mostra alla base dell’Albero sarà dedicata al tema scelto dalle istituzioni meneghine per il palinsesto culturale 2020, ovvero il pensiero creativo al femminile.
L’esposizione si intitola “Sparkling Women. Un omaggio alla creatività femminile” e racconta, attraverso la luce di creazioni speciali in cristallo, la potenza creativa delle donne.

Un tema caro a Swarovski, che alle mille sfaccettature dell’universo femminile dedica la sua campagna di comunicazione di Natale, dal titolo “Nice & Naughty”, mettendo in scena donne dalle personalità e dallo stile differenti, ma sempre brillanti, uniche, e soprattutto libere di esprimere se stesse.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

8 minuti ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

3 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

6 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

9 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

12 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

15 ore ago