Versatile e ricco di mistero, il lucchetto, simbolo di devozione e fedeltà, si rivela elemento chiave per completare un look.
Una borsa, un portafoglio o un ciondolo con il lucchetto ornamentale guadagnano in eleganza, fascino e magia.
Allora…perchè non cercare questo accessorio femminile anche nei segnatempo?
Tra le novità appena arrivate in boutique e presso i rivenditori autorizzati troviamo l’orologio accessorio per eccellenza, Medusa Lock Icon firmato Versace che riprende l’elemento del lucchetto, caratteristico della linea Versace Tribute, e presenta un’inedita versatilità di utilizzo grazie alla dotazione di due cinturini: si può indossare al polso con cinturino singolo, per un look semplice ed elegante, o con doppio cinturino, per un tocco di stile raffinato ed incisivo.
Le finiture del nuovo orologio Medusa Lock Icon di Versace
La cassa è finemente decorata e contornata dalla Greca sulla lunetta e dalla Medusa in rilievo sul fondello. I cinturini bicolore presentano tonalità femminili e alla moda, mentre le borchie metalliche tonde o, sul secondo cinturino, a forma di Medusa, ne rivelano l’inconfondibile anima rock.
La scheda tecnica?
Cassa:
IP Yellow Gold o IP Bronze – 21,50 mm Ø
Greca sulla lunetta, Medusa in rilievo sul fondello
Movimento:
Quarzo (Ronda 1042) Swiss Made
Quadrante:
dorato o bronzo – logo a ore 12
Cinturino:
in pelle nero e rosso, verde militare e arancione con borchie in metallo abbinato al secondo cinturino colorato con borchie Medusa fibbia ad ardiglione.