Lui è una vera istituzione, forse una sorta di patrimonio di casa nostra. Franco Bagutti è un personaggio unico, un artista che ha scritto (quasi) 50 anni della storia della musica di intrattenimento di questo Paese.
L’altro è George Leonard, indimenticabile protagonista del Grande Fratello 10, oggi imprenditore di successo. I due hanno deciso di collaborare insieme, e fra poco scopriranno le carte su un progetto molto importante. Nel contempo Leonard ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo prodotto, un profumo, chiamato Persévérance,
L’essenza di questo nuovo prodotto, dai costi importanti (una boccetta da 100 ml costa più di 250 euro), unisex, manifesta uno slogan che può sembrare di basso profilo, ma in realtà è semplicemente provocatorio.
Con due spruzzate di Persévérance, il magnetismo è assicurato.
George Leonard insomma, dopo il settore della gioielleria, e della ricettività a 5 stelle, si getta nel mondo della cosmetica con questo prodotto innovativo, dall’essenza intensa nell’unica versione eau de parfum, che uscirà ufficialmente il prossimo 6 gennaio solo in negozi scelti.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…