Alzi la mano chi non ha mai avuto un bel tailleur nell’armadio.
Un capo passepartout, elegante e chic, che non aspetta altro che essere indossato nell’occasione giusta!
Versatile e impeccabile rappresenta l’asso vincente in tante occasioni. Un vecchio adagio che ha ispirato il look di M.I.A “a Corte”.
Lo scorso 14 gennaio, la star dell’hip-hop è stata nominata membro dell’Ordine dell’Impero Britannico, o MBE per tutti noi, durante una cerimonia a Buckingham Palace e, per l’occasione, ha sfoggiato un completo in lana tecnica bianca con dettagli in cristallo di Burberry.
Capelli sciolti e scarpe in pelle metallizzata per quel vezzo femminile in più.
Per gli appassionati del brand la prossima data da mettere in agenda è il 17 febbraio, quando, in occasione della LFW, sfilerà la nuova collezione Burberry A/I 2020.
E poi via, a Shangai, con l’evento del 23 aprile, con una sfilata dannatamente cool che fa parte del programma di attività pianificate dedicate alla Cina e includerà nuovi look donna e uomo creati appositamente per l’evento e acquistabili in modo esclusivo nel mercato Cinese.
Creare coinvolgimento e ispirare i clienti Cinesi è infatti uno degli obiettivi principali di Burberry nel 2020.
Del resto il colosso del lusso britannico ha aperto l’anno con la campagna dedicata al Lunar New Year e una collezione in edizione limitata supportata da un gioco online in onore dell’Anno del Topo.
Nel 2020, Burberry aprirà un social retail store a Shenzhen Bay, come parte dell’esclusiva collaborazione con il colosso Cinese di tecnologia Tencent. Unendo social media e retail, il negozio offrirà un’esperienza unica che collegherà la vita online e social dei clienti al contesto fisico, permettendo di interagire, condividere e fare acquisti.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…