Una linea per donne bella e comoda, veloce da indossare e in grado di esaltare la femminilità e l’eleganza. Sara e Tania Testa, due sorelle gemelle imprenditrici nel settore della moda, in arte “Le Twins”, sposano da sempre questo concetto: vestirsi bene, in modo rapido, ma con fascino e glamour.
Capi eleganti, facili da portare, che esaltano particolarmente la femminilità di ogni donna che li indossa. Gli abiti “Le Twins” oggi sono anche disponibili su e-commerce, per rendere ancor più rapido il contatto tra le numerosissime clienti delle stiliste e il brand.
Abbiamo incontrato Sara Testa in esclusiva per Sfilate.it.
Le Twins hanno scelto la moda online. Come hanno risposto le vostre clienti a questa novità?
Le nostre clienti già da tempo chiedevano la possibilità di acquistare on line. È questa la modalità di vendita che ci permette di raggiungere velocemente le donne che desiderano i nostri abiti.
Pensate che l’e-commerce possa essere una valida alternativa allo shopping tradizionale?
L’e-commerce è sicuramente un modo di fare shopping moderno, pratico e veloce. Ma è complementare alla boutique dei nostri partner, per chi ha bisogno di testare e verificarne la vestibilità di persona.
La vostra filosofia è “Belle e comode. In un attimo”. Quindi le donne oggi dedicano meno tempo al proprio look rispetto al passato?
Non è una questione di tempo ma di desiderio di sentirsi belle e a proprio agio in qualunque situazione. Noi cerchiamo di realizzare tutto questo con le nostre creazioni.
I vostri sono abiti ricercati nei tessuti e nei colori. E sono glamour senza perdere quel tocco di eleganza. Qual è il segreto?
Il segreto è creare abiti che possano soddisfare le esigenze delle donne, dal tessuto al modello, lavorando affinché l’effetto finale sia elegante, femminile e comodo.
Sara e Tania, due sorelle ma due donne con stili e gusti differenti.
Come riuscite, nelle vostre collezioni, a far coincidere idee e vedute opposte?
Essere gemelle è una grande forza. Siamo diverse ma complici, e questo ci permette di fare delle scelte e raggiungere dei risultati finali che, siamo sicure, possano corrispondere al gusto di molte donne.
Secondo lei, Sara, i gusti femminili in tema di moda oggi stanno cambiando?
Credo che sentirsi bene nei propri panni sia un grande traguardo che le donne oggi desiderano, senza mai trascurare la propria femminilità ed eleganza. Se ci si sente belle si è anche più felici.
E i suoi, nel corso del tempo, sono cambiati?
Sì, certo. C’è un abito per ogni età. Oggi, al di là delle tendenze, sono importanti i tessuti (meglio se ecosostenibili), le linee fluide e confort, e il sentirsi bene e belle all’interno di un abito che ci rende anche più sicure di noi.
Chiunque volesse dare un’occhiata ai vostri capi, ed eventualmente decidere di acquistarli, come si può organizzare?
Abbiamo aperto le porte su tutti i fronti di comunicazione, adatte a tutte le casistiche. Perché per noi è importante ascoltare tutti coloro che sono interessati a conoscerci. Tutto questo è possibile sul nostro sito nella sezione Contattaci & Partnership su letwins.it, oppure sui nostri canali social cercandoci come @LeTwins.it