Una linea per donne bella e comoda, veloce da indossare e in grado di esaltare la femminilità e l’eleganza. Sara e Tania Testa, due sorelle gemelle imprenditrici nel settore della moda, in arte “Le Twins”, sposano da sempre questo concetto: vestirsi bene, in modo rapido, ma con fascino e glamour.
Capi eleganti, facili da portare, che esaltano particolarmente la femminilità di ogni donna che li indossa. Gli abiti “Le Twins” oggi sono anche disponibili su e-commerce, per rendere ancor più rapido il contatto tra le numerosissime clienti delle stiliste e il brand.
Abbiamo incontrato Sara Testa in esclusiva per Sfilate.it.
Le nostre clienti già da tempo chiedevano la possibilità di acquistare on line. È questa la modalità di vendita che ci permette di raggiungere velocemente le donne che desiderano i nostri abiti.
L’e-commerce è sicuramente un modo di fare shopping moderno, pratico e veloce. Ma è complementare alla boutique dei nostri partner, per chi ha bisogno di testare e verificarne la vestibilità di persona.
Non è una questione di tempo ma di desiderio di sentirsi belle e a proprio agio in qualunque situazione. Noi cerchiamo di realizzare tutto questo con le nostre creazioni.
Il segreto è creare abiti che possano soddisfare le esigenze delle donne, dal tessuto al modello, lavorando affinché l’effetto finale sia elegante, femminile e comodo.
Sara e Tania, due sorelle ma due donne con stili e gusti differenti.
Essere gemelle è una grande forza. Siamo diverse ma complici, e questo ci permette di fare delle scelte e raggiungere dei risultati finali che, siamo sicure, possano corrispondere al gusto di molte donne.
Credo che sentirsi bene nei propri panni sia un grande traguardo che le donne oggi desiderano, senza mai trascurare la propria femminilità ed eleganza. Se ci si sente belle si è anche più felici.
Sì, certo. C’è un abito per ogni età. Oggi, al di là delle tendenze, sono importanti i tessuti (meglio se ecosostenibili), le linee fluide e confort, e il sentirsi bene e belle all’interno di un abito che ci rende anche più sicure di noi.
Abbiamo aperto le porte su tutti i fronti di comunicazione, adatte a tutte le casistiche. Perché per noi è importante ascoltare tutti coloro che sono interessati a conoscerci. Tutto questo è possibile sul nostro sito nella sezione Contattaci & Partnership su letwins.it, oppure sui nostri canali social cercandoci come @LeTwins.it
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…