Yamamay inaugura la nuova decade riprendendo due dei capi saldi che da sempre contraddistinguono l’anima del brand: l’italianità e la sensualità.
Ammettiamolo, le donne italiane sono per tutto il mondo icone assolute di bellezza e sensualità. Yamamay, in questa campagna, le racconta attraverso la super top model italiana Bianca Balti, facendo emergere una sensualità ironica, intelligente, intrigante. Una sensualità che parla da sola, senza prendersi troppo sul serio.
Protagonisti degli scatti in banco e nero della prima parte della campagna sono gli articoli della collezione Basic; la seconda parte, a colori, è invece dedicata ai capi della collezione Primavera, un racconto fotografico firmato dal fotografo italiano Giampaolo Sgura che, attraverso le immagini, unisce le due anime della collezione Yamamay: il Basic sinonimo di confort e trasversalità e la collezione Moda, esplosione di sensualità.
Naturale ma magnetica, dolce ed elegante ma sexy allo stesso tempo, Bianca incarna perfettamente i valori di italianità e sensualità che Yamamay vuole comunicare attraverso le due campagne e i loro rispettivi claim: Basically Sexy e Say Sexy, Say Italy claim della collezione moda, sensuale per antonomasia.
La novità di stagione indossata da Bianca è la tuta Sculpt, prodotto funzionale, di forte tendenza, disegnato per modellare il corpo. Elasticizzato e altamente tecnico è il reggiseno Innergy, realizzato con l’innovativo tessuto Sensil Innergy è pensato sia per le donne che necessitano di comodità e benessere nella fase post-operatoria, sia per quelle che praticano attività fisica a qualsiasi libello.
Tutta la collezione Sculpt è realizzata con tessuto ‘Sensitive Sculpt’ della gamma di tessuti ‘Sensitive Fabrics’ brevetto esclusivo di Euogersey, e ha ottenuto la certificazione LYCRA BEAUTY, la specialità del marchio LYCRA per lo shopping di ultima generazione.
‘Abbiamo chiesto a Bianca di essere il volto della nuova campagna ‘Say Sexy, Say Italy’ perché, oltre a rappresentare molte caratteristiche della bellezza italiana e mediterranea, è perfetta per interpretare le due anime che convivono nelle collezioni Yamamay: una più basica ma sensuale e una marcatamente sexy, e poi Bianca è italiana ma al tempo stesso estremamente cosmopolita’. Gianluca Cimmino, Ceo di Pianoforte Holding
Dopo aver visto le immagini di questa campagna, concorderete con noi che questo magico connubio, scaturito dalla fusione di uno dei brand leader del settore intimo, una delle donne più belle e ammirate al mondo e uno dei fotografi più richiesti del momento, tutti inequivocabilmente Italiani, ha dato vita a una campagna dove la sensualità e la naturalezza, regnano sovrane. Ancora una volta la bellezza dell’Italia, trionfa.
Di FRANCO LORENZON
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