Yoox è uno dei protagonisti del momento del mondo dell’e-commerce. Si tratta di una start up italiana che vale oggi sul mercato circa 4 miliardi di euro. L’idea nasce a Federico Marchetti, un imprenditore di Bologna che decide di lasciare il suo lavoro per creare la sua azienda. La società nasce nel marzo del 2000 e riscuote subito un enorme successo. Nel 2015, infatti, la società entra ufficialmente nella Borsa di Piazza Affari consacrandosi come una delle migliori nel campo dell’e-commerce.
Nel 2018 l’azienda ha lanciato la sua linea di abbigliamento, chiamata 8 by Yoox. Un marchio importante, dunque, che lo diventa ancora di più grazie alla collaborazione con PAYBACK. Questa collaborazione consente di accumulare punti Payback su Yoox a tutti gli utenti PAYBACK.
Iscrivendosi al servizio, infatti, è possibile acquistare sul loro sito sfruttando il codice sconto Yoox tra i diversi prodotti disponibili ed allo stesso tempo accumulare punti PAYBACK.
Il primo passo è visitare il sito Yoox e scegliere uno o più modelli disponibili. Per iniziare ad accumulare punti non bisogna far altro che iscriversi al programma e cominciare ad accumulare punti inserendo il numero di carta riportato sul retro della carta fedeltà PAYBACK. Una volta fatto ciò, basta andare sulla pagina dedicata ad Yoox e cliccare su Acquista ora.
In questo modo si viene reindirizzati al sito dove si possono acquistare tutti i prodotti del noto e-commerce. Una volta effettuato l’acquisto si riceveranno subito i punti che ci spettano in base all’acquisto effettuato.
Come si richiede la carta fedeltà PAYBACK? È possibile farlo in maniera semplice e comoda direttamente online. Con la carta fedeltà Payback è possibile iniziare ad accumulare punti che serviranno poi a richiedere i premi presenti nel catalogo. Con il codice sconto Yoox, inoltre, si ha la possibilità di accumulare punti in maniera ancora più veloce. Infatti utilizzando i coupon i punti si possono moltiplicare per tre, quattro e fino a dieci volte sugli acquisti effettuati sul noto e-commerce italiano.
PAYBACK è poi molto attento alle nuove tecnologia. Grazie all’app dedicata, infatti, disponibile su dispositivi Android e iOS, è possibile sfruttare tutti i vantaggi in modo semplice, pratico e veloce. Grazie all’app si possono attivare i coupon che sono utili ad accelerare la raccolta punti, ma anche ad utilizzare la carta digitale e controllare il proprio saldo punti. Inoltre diventa molto semplice consultare il catalogo e richiedere i premi direttamente dal proprio smartphone.
La carta fedeltà PAYBACK, lo ricordiamo, non è riservata soltanto agli acquisti online su siti come quello di Yoox ma può essere utilizzata anche nei negozi fisici dei brand che hanno deciso di aderire al programma. Un vantaggio di non poco conto se si considera che in questo modo, potendola utilizzare praticamente per tutti i propri acquisti il raggiungimento dei punti per ritirare il premio prefissato è molto più semplice. Si può richiedere uno dei 200 premi in catalogo oppure decidere di trasformare i punti in buoni sconto da utilizzare direttamente quando si fa un acquisto nei punti vendita dei partner.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…