Mango svela la nuova campagna ADV per la ss 2020.
Life in Bloom, questo il nome del nuovo progetto, ha come protagonisti Andreea Diaconu, Kaya Wilkins, Jill Kortleve, Oumie Jammeh, Boyd Gates e Anders Hayward.
A fare da sfondo agli scatti di Cass Bird, nota fotografa di moda, sono i bellissimi paesaggi dell’Argentina.
Scattata a febbraio, la nuova campagna pubblicitaria del brand, si traduce in un invito a riportare l’entusiasmo nelle nostre vite e a pianificare il prossimo capitolo della storia che costruiremo insieme a chi più amiamo con entusiasmo.
Questo progetto è riflesso del contesto attuale in cui, dopo mesi di distanziamento fisico, l’energia si rinnova e la voglia di uscire e godere della natura, della compagnia di amici e familiari e di tutto ciò che il mondo ha da offrirci acquista più significato che mai.
Ma sempre facendo attenzione e soprattutto con responsabilità.
L’importanza di restare uniti è stata fondamentale in questo periodo; Mango ha rappresentato questo sentimento mantenendo viva la community tramite lo stile e la cultura.
Durante la fase di distanziamento il marchio ha immerso i suoi follower in un mondo di ritmo, personalità ed energia.
Progetti come The Weekly Agenda, Mango Cooks o #MangoGirlsCalling hanno dato forza a una nuova forma di espressione in questa realtà attraverso le nostre collaboratrici. Anche l’iniziativa Home Sessions è stata un’iniezione di entusiasmo per i follower di Mango con eventi musicali a cui hanno partecipato artisti del tenore di Basia Bulat, Sophie Auster e Carla, e DJ come Pascal Moscheni e Andrew Armstrong (Monarchy).
Ecco allora sotto lo sguardo attento di Cass Bird prendere forma la scelta di comunicare uno stile vivace e confortevole.
I modelli femminili sono stati creati trasferendo questo ottimismo tramite l’uso di toni allegri e tessuti naturali in una collezione al 100% sostenibile. L’uso di questo tipo di tonalità e forme floreali ha lo scopo di produrre sentimenti positivi. Colori come il rosso, il giallo e il rosa pastello sollevano il morale e il volume dei capi con i profili di maniche a sbuffo, volants e gonne ampie rende omaggio alle meraviglie della natura. Il popeline diventa il tessuto protagonista dei modelli per lei.
La proposta maschile gioca anche con versioni dallo stile rilassato creando profili puliti e contemporanei. Le gamme di colori neutri come il bianco e il beige dominano sahariane, magliette dai tessuti morbidi e capi facili da combinare. La collezione maschile di Life in Bloom comprende anche modelli allegri con mix di stampe a righe e floreali, oltre ad accessori come espadrillas o sandali di cuoio.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…