Colore, allegria e voglia d’estate! Una limited edition della borsa OnTheGo dedicata a Capri, Portofino, Porto Cervo e Forte dei Marmi che celebra la riapertura dei negozi resort Louis Vuitton in Italia.
Una perfetta miscela di eleganza e praticità, che nella limited edition Resort 2020 si tinge di colori pastello che fanno sognare distese di sabbia rosate che si fondono con cieli blu. La particolare sfumatura della decorazione è ispirata all’antica arte giapponese dello shibori che consiste nell’annodare e piegare il tessuto prima della tintura. Spiccano sulle tinte delicate i simboli della Maison nella versione Monogram Giant in bianco e i nomi delle località in un vivace fucsia.
Cosa nasconde la OnTheGo?
Il nuovo modello si ispirata alla storica borsa porta documenti Sac Plat di Louis Vuitton, un modello iconico disegnato nel 1968 molto amato dalle celebrities e più volte reinterpretato da artisti e designer della Maison. Una forma senza tempo e versatile, che rende la borsa perfetta per la vita cittadina come, in questo caso, per le vacanze quando è necessario avere con sè tutto il necessario per una giornata fuori casa.
Comodisima inoltre da indossare, grazie alla combinazione della doppia tracolla e dei preziosi manici Toron per portare la borsa anche a mano.
Ben quattro versioni esclusive per l’Italia, che celebrano altrettante mete da sogno:
Porto Cervo, Capri, Forte dei Marmi e Portofino saranno in vendita unicamente nei negozi a cui sono dedicate.
Dove trovare le nuove borse di Louis Vuitton?
Louis Vuitton Porto Cervo
La Passeggiata, Arzachena, Porto Cervo
Louis Vuitton Capri
Via Camerelle, 16/A, Capri
Louis Vuitton Portofino
Molo Umberto I, 6/7, Portofino
Louis Vuitton Forte dei Marmi
Via Giovanni Montauti 3/B, Forte dei Marmi