Un gioiello elegante e glamour ma al tempo stesso esclusivo e moderno.
Un mix non facile da trovare, Damiani c’è riuscito con la collezione D.Icon che, per l’estate, si tinge di colori tenui perfetti per sposarsi a qualsiasi look.
Bianco, nero, cappuccino, carta da zucchero e rosa confetto.
D.Icon seduce ed è particolarmente amata dalle giovani generazioni e dalle appassionate di moda di tutto il mondo per la sua estetica unica: da un lato i diversi colori invitano a giocare con il proprio stile e a reinterpretarlo in ogni occasione mentre dall’altro la presenza di oro e diamanti, cosi come la particolare cura nei dettagli, enfatizzano la dimensione preziosa racchiusa in ogni creazione.
Un gioiello prezioso anche dal punto di vista del design, le forme morbide e circolari di questa collezione sono caratterizzate dalla sezione bombata che garantisce massima confortevolezza nell’indosso; l’oro e la ceramica illuminano il gioiello dando vita ad un gioco di luce capace di catturare l’attenzione mentre la D, firma distintiva della Maison, celebra la personalità dinamica e alla moda delle Donne contemporanee.
Non solo anelli, è possibile sceglier tra collane, bracciali e orecchini da indossar singolarmente o insieme, per esprimere il proprio stile in modo unico.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…