Un gioiello elegante e glamour ma al tempo stesso esclusivo e moderno.
Un mix non facile da trovare, Damiani c’è riuscito con la collezione D.Icon che, per l’estate, si tinge di colori tenui perfetti per sposarsi a qualsiasi look.
Bianco, nero, cappuccino, carta da zucchero e rosa confetto.
D.Icon seduce ed è particolarmente amata dalle giovani generazioni e dalle appassionate di moda di tutto il mondo per la sua estetica unica: da un lato i diversi colori invitano a giocare con il proprio stile e a reinterpretarlo in ogni occasione mentre dall’altro la presenza di oro e diamanti, cosi come la particolare cura nei dettagli, enfatizzano la dimensione preziosa racchiusa in ogni creazione.
Un gioiello prezioso anche dal punto di vista del design, le forme morbide e circolari di questa collezione sono caratterizzate dalla sezione bombata che garantisce massima confortevolezza nell’indosso; l’oro e la ceramica illuminano il gioiello dando vita ad un gioco di luce capace di catturare l’attenzione mentre la D, firma distintiva della Maison, celebra la personalità dinamica e alla moda delle Donne contemporanee.
Non solo anelli, è possibile sceglier tra collane, bracciali e orecchini da indossar singolarmente o insieme, per esprimere il proprio stile in modo unico.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…