Stessa forma rettangolare, stesso colore pantone, stessa ricercatezza, La shopping bag di Tiffany & Co. diventa una borsa di pelle.
Siamo onesti, se rientri tra i fortunati ad aver ricevuto un regalo nell’iconico sacchetto azzurro Tiffany & Co, sai per esperienza che il cuore ha iniziato a battere a mille a prima vista.
Dopo aver sciolto il fiocco bianco con la massima cura, e ripiegato bene la shopper di carta, l’hai sicuramente riposta tra le cose da tenere con amore.
Che dentro ci fosse un profumo, un bracciale, un ciondolo o un gioiello, poco importa….anche la confezione regalo, nel mitico Pantone 1837 ( ovvero il celebre colore Tiffany Blue®, così famoso da essere un marchio registrato dal 1998) era parte integrante della sorpresa!
Un packaging unico, quello della Tiffany Blue Box, che negli anni è diventato sinonimo di regalo che supera le mode, tanto da essere proposta su Etsy o eBay, e venduta al pari di un oggetto del desiderio di seconda mano.
Era solo una questione di tempo che in azienda non prendessero sul serio questa mania e la trasformassero in qualcosa di più duraturo nel tempo, trasformando l’iconica bustina di carta verde smeraldo in una spettacolare borsa in pelle di vitello.
Una it-bag importante, ad oggi in vendita sul sito americano del brand e nei negozi.
Un must have da portare al braccio con doppio manico e chiusura magnetica con marchio stampato in nero.
Proposta in due misure, grande ( 38x28x18) e piccola (18x21x10), si presta per essere sfoggiata in ogni occasione e come naturale passepartout per valorizzare il look.
Rispettivamente, 1350 e 975 dollari.
Per chi vuole osare, invece, c’è anche la versione pounch, sempre in pelle, che replica in ogni dettaglio il contenitore in tessuto utilizzato per proteggere i gioielli.
Non è la prima volta che un sacchetto per gli acquisti diventa qualcosa di più, Moschino, Balenciaga, Ikea…per citarne alcuni, ma sicuramente quella di Tiffany & Co si prepara a far sognare intere generazioni.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…