Eye Tint, l’iconico ombretto liquido firmato Giorgio Armani Beauty, si arricchisce di tre sofisticate nuove shades.
Ancora una volta, uno dei prodotti più amati dalle addicted di Giorgio Armani Beauty, si prepara a farci innamorare come al primo appuntamento. Uno dei prodotti make-up per occhi che dal 2014 ha rivoluzionato il modo di truccare lo sguardo, si conferma perfetto per chi è alla ricerca di un prodotto leggero e facile da applicare, a prova di sbavature per ore e ore, senza alcuna sensazione di trucco
Le tre nuove seducenti tonalità, sempre più contemporanee sono il blu di Prussia, il viola e il grigio metallizzato.
Un ombretto iconico
I molteplici usi del suo nuovo applicatore, permettono un approccio giocoso al make-up, tanto da poterlo usare come ombretto, illuminante ed eyeliner. La forma di lacrima contiene una sorta di serbatoio al suo centro, e un pennello corto che raccoglie la dose giusta di prodotto permettendo una stesura perfetta sulle palpebre, se usato come ombretto, o sulla pelle, se usato come illuminante. L’estremità appuntita dell’applicatore funge da eyeliner impeccabile.
17 tonalità contemporanee
Eye Tint presenta 3 nuove tonalità, da aggiungere alle 14 già esistenti. Estremamente affascinante, l’innovativa sospensione di pigmento in acqua rende ogni sfumatura mutevole e cangiante alla luce.
Scopriamo insieme le tre novità!
58 Prussian Blue – un blu dalla finitura cromata
60 Aurora – un grigio dalla finitura cromata
53 Garconne – un viola dalla finitura smokey
EYE TINT viene proposto a costo di € 31 circa.
Il vostro sguardo, d’ora in poi non sarà mai più lo stesso con i 3 nuovi Eye Tint. Parola di Giorgio Armani Beauty.
Di FRANCO LORENZON
Potrebbero interessarti anche: