Il fascino dell’Art decò incontra il design moderno e sposa originali abbinamenti cromatici nella collezione di questo autunno inverno 2020 di Alviero Martini 1A Classe.
Una collezione ampia, fatta di modelli sofisticati, ma volutamente pensata per una donna dinamica e moderna, che ama uno stile contemporaneo, ricercato e casual allo stesso tempo.
Tre linee super cool che fanno dell’accessorio un vero e proprio lifestyle.
Deco Smile, Shiny Star e Belle Epoque, sono questi i nomi delle linee che strizzano l’occhio al passato e lo rileggono in chiave glamour.
Linea Deco Smile
Modernità ed eleganza sono gli aggettivi che meglio descrivono la Linea Deco Smile, caratterizzata da costruzioni semplici e lineari, ma con particolare attenzione ai dettagli, per rendere unica la donna che la indossa.
Nei manici e nel tiralampo si può notare un’accurata lavorazione, data anche dall’inserimento di dettagli nell’iconica mappa Geo.
Non solo, i modelli sono frontalmente impreziosita dal nuovo maxi logo 1C in oro chiaro: un tocco di luminosità per affrontare al meglio le giornate più fredde.
I materiali
Alviero Martini 1A Classe con questa collezione dimostra di essere Eco-friendly, con particolare attenzione al tema della sostenibilità, realizzando le borse in tessuto sintetico PVC, goffrato e onludato.
I colori
La Linea presenta un’ampia scelta nella colorazione ed ogni nuance esprime al meglio la personalità: il color nero, per le donne sicure di sé ma anche più classiche; il rosa per quelle dall’animo romantico, ed infine la tonalità petrolio, per le donne audaci, che non hanno paura di osare e che vogliono farsi notare nelle giornate autunnali.
Shiny Star
Voglia di lasciarsi guidare in un universo ricco di bellezza e magia, invece, per la linea Shiny Star.
Realizzata in tessuto effetto nappa, la cui particolarità sta nel tipo di imbottitura, caratterizzata da metalassé con motivo a stella ed impreziosita da puntaspilli sul fronte della borsa, per donare grinta e far risplendere chi ha il piacere di indossarla.
Un altro dettaglio che rende uniche le proposte è la banda, che oltre a essere in tessuto liscio, è contraddistinta dall’immancabile e iconica mappa Geo.
I modelli
Ad ognuna il suo stile. Dall’immancabile shopping bag, alla tracollina, fino al marsupio, che negli ultimi anni è diventato sempre più un oggetto di tendenza, grazie alla sua praticità.
I colori
Per ravvivare la stagione autunnale, Alviero Martini 1A Classe, oltre ad usare il classico nero, gioca con le tonalità di rosso scuro e lancia una speciale versione nel color metal.
Belle Ẻpoque
Infine Belle Ẻpoque, il nuovo modello iconico della collezione borse FW 20/21 di Alviero Martini 1^Classe, rimanda alla vitalità delle grandi città durante la rivoluzione artistica dell’omonimo periodo storico.
Un accessorio attuale e sofisticato, da portare sia a mano che a tracolla, di giorno e di sera.
Il volume squadrato e pulito si sposa perfettamente con i rigidi fianchi in costa.
I materiali
La linea è realizzata interamente in pelle ed è arricchita dai preziosi elementi in metallo oro chiaro come la borchia a diamante sulla patta.
Una borsa lussuosa nata da un’ispirazione retrò e dotato di un tocco di sofisticata contemporaneità che si racconta in un’ampia gamma di colori come il nero, blu polvere, ametista, rosso borgogna e cognac.
Infine il modello in una versione speciale realizzata in pelle stampa anaconda, così come in nappa stampa Geo impressa cocco e la versione in stampa pitone per un trionfo di stile.