Classe ’74, Kate Moss è stata una delle top model più famose e ricercate dagli stilisti. Al suo attivo ben oltre 300 copertine sulle riviste patinate di moda.
Diventata famosa per la sua bellezza non convenzionale, il suo carattere libero e ribelle e una forza di volontà di ferro, ci ha fatto innamorare sulle passerelle e ha fatto discutere per la sua vita sregolata e fuori dagli schemi.
Ma tutto cambia e anche la bella Kate, oggi, confessa di essere una fan dello yoga, che pratica sin dalla mattina e di preferire alle serate mondane una serata davanti a Netflix per conciliare il sonno, raramente va a dormire dopo le 23.
Cibo sano, poco caffè e tanto lavoro nella sua agenzia, la Kate Moss Agency, hanno reso ancora più florida la sua creatività.
Insieme alla designer francese Valérie Messika ha dato vita a Messika by Kate Moss, ovvero l’eclettica collezione di Alta Gioielleria.
Sedotta dalla libertà ed e dalla versatilità del brand, Kate Moss ha lavorato a fianco di Valérie Messika per creare 9 sets di gioielli, 9 stili audaci e diversi, caratterizzati da un mix di influenze etniche e vintage.
I 9 jewel set esprimono le diverse sfaccettature di Kate Moss, del suo stile che prende forma in un guardaroba eclettico e per lo più retrò.
Messika l’ha voluta perchè lei è la regina del mix & match, è stata la prima ad accostare una biker jacket ad un abito da sera.
Il giusto equilibrio tra sexy e casual e il giusto modo di rompere i codici.
Pezzo iconico della collezione l’inedito plastron del set 2 che combina l’oro giallo a pietre colorate, come ad esempio la versione con malachite dal colore verde brillante, la turchese e la madreperla che si alternano a gocce di diamanti taglio poire sospese a raggera intorno al collo.
Audace ed innovativo anche il copricapo gioiello del set 5, ispirato all’Art Déco in oro giallo e diamanti taglio baguette. Il risultato è grafico e sorprendente.
Modello di punta anche il bracciale del set 6, dove minimalismo, grafica e delicatezza si fondono in un “nodo” di diamanti che disegna la lettera K.
L’icona della moda e la designer di gioielli si uniscono così in una collaborazione spontanea ma consapevole dando vita ad una creatività libera e rock!
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…