Sei romantica e adori avere un’allure delicato ma moderno insieme? La tua personalità si esprime attraverso una femminilità sottile e sussurrata?
Se hai risposto senza nessuna esitazione con un bel “Sì!” il tuo stile di punta per l’imminente stagione fredda deve esprimersi attraverso un guardaroba caratterizzato da sfumature delicate e sofisticate.
Tra le novità in negozio c’è la nuova collezione autunno inverno 2020/21 di Beatrice .b che scommette sul color azzurro Hokusai creando un nuovo mondo, in cui paesaggi ideali presi dai quadri di casa vengono impressi nella maglieria creando cardigan colorati dal gusto heritage.
Una nuance delicata perfetta per essere accostata al bianco, mentre, giocata “ton sur ton” crea uno stile sofisticato.
Se mixato con il marrone acquista un appeal modaiolo, mentre esprime un carattere audace se accostato al nero o a stampe animalier.
Se cercate un mix and match, niente di meglio che abbinarlo a capi in pelle color cammello.
Fil rouge della collezione di Beatrice .b è il rimando agli anni ’70, un decennio fatto di rivoluzioni, di rottura, di libertà e di sogni, con l’obbiettivo di rendere i capi degli oggetti che uniscono comfort ed eleganza.
Cancellato il confine labile tra giorno e sera. La giusta opposizione tra tessuti caldi e leggeri e la pelle, nella tonalità cromatica dell’azzurro e del cammello, ridisegna una femminilità esibita senza eccessi, annunciando un nuovo lusso.