Estro, sobrietà e una silhouette decisa. Parliamo di Olympia, la nuova borsa di Burberry che incanta con la sua forma a mezzaluna.
Interamente realizzata in Italia, è disponibile in tre misure – mini, piccola e media – e in una gamma di colori che spazia dal classico nero al bordeaux, dal blu vibrante al topazio al verde ginepro.
Una borsa stilosa ed estrosa dedicata alle donne, in tutte le sue forme ed espressioni.
Si può scegliere tra diversi modelli e materiali, tra i quali pelle italiana e lana scozzese lavorata a maglia.
Qualche curiosità in più sul nuovo modello?
La borsa Olympia deve il suo nome allo storico spazio espositivo Olympia London, teatro della moda e sede delle più spettacolari esposizioni, un luogo cult di Londra dove si è svolta anche la sfilata della collezione Burberry Autunno/Inverno 2020 “Memories” disegnata da Riccardo Tisci.
Il modello Olympia ci ha fatto innamorare sulle passerelle della London Fashion Week, dove ha completato molti dei look sia femminili che maschili, della sfilata.
Conquista con il suo charme, è un vero e proprio intreccio di moda, cultura e arte contemporanea, a cominciare dalla sua forma, che ricorda il caratteristico tetto a botte ricurvo della location, oltre che per il suo essere al passo con la tecnologia, è caratterizzata da un hardware placcato in oro, dal logo in rilievo, da tasche esterne con zip e da una tracolla.
Come indossarla?
Perfetta a contrasto sugli iconici trench della maison ma anche da abbinare a qualsiasi look.