Moët & Chandon svela “Specially Yours”, la proposta di personalizzazione in edizione limitata che permette agli amanti dello Champagne di aggiungere un tocco speciale a un cofanetto destinato a essere regalato, o anche tenuto per sé.
Il coffret “Specially Yours” dell’iconico Moët Impérial oppure quello contenente il Rosé Impérial della Maison sono un dono “made to order” perfetto grazie alla possibilità di incidere il proprio nome o un nome a scelta oppure di scegliere uno tra i sei aggettivi pensati dalla Maison che scaldano il cuore, trasformando il piacere di donare in un prezioso momento di celebrazione.
Da oltre 275 anni Moët & Chandon è lo Champagne d’elezione per la celebrazione di momenti intimi e grandi eventi, grazie alla rinomata generosità della Maison nell’arte dei festeggiamenti, divenuta famosa con l’espressione “savoir-fête”.
Dal 1891, quando le prime etichette di Champagne della Maison vennero personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino, Moët & Chandon offre ai propri clienti la possibilità di rendere esclusiva e personale l’esperienza di bere Champagne.
Per chi donando vuole esprimere un messaggio dal significato profondo, il servizio “Specially Yours” di Moët & Chandon offre la possibilità di inscrivere un aggettivo evocativo – da scegliere tra una selezione di sei – su confezioni regalo in edizione limitata disegnate per le bottiglie di Moët Impérial e Rosé Impérial della Maison.
Selezionati per sottolineare il tratto unico della personalità di un amico o del proprio amato, o per esprimere sentimenti speciali legati a un’occasione speciale, aggettivi espressivi come “Unique”, “Loving”, “Elegant”, “Lively”, “Thankful” e “Passionate” trasmettono alla perfezione l’emozione genuina che solamente un regalo veramente personalizzato riesce a comunicare.
In alternativa, per celebrare un legame unico, il servizio di personalizzazione di Moët & Chandon permette di inscrivere un nome sul cofanetto regalo in edizione limitata per le bottiglie di Moët Impérial e Rosé Impérial della Maison.
Si potrà scegliere qualsiasi nome per un tocco personalizzato esclusivamente presso il pop-up corner di Moët & Chandon presso il Department Store Rinascente a Roma in Via del Tritone, dal 15 al 28 dicembre.
La personalizzazione “Specially Yours” è disponibile esclusivamente per i cofanetti regalo da 75cl in edizione limitata di Moët & Chandon Impérial, lo Champagne iconico della Maison dal 1869, caratterizzato da una vivace nota fruttata, un palato seducente e una maturità elegante, e Moët & Chandon Rosé Impérial, rinomato per il colore radioso e le intense note fruttate come l’espressione più estroversa e glamour dello stile della Maison.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…