Ancora una volta stile e comfort vanno di pari passo per Stradivarius. Il brand del gruppo Inditex racconta la sua nuova collezione coinvolgendo gli utenti, attraverso il progetto The Comfy Society.
In questo progetto il brand ha l’immagine di influencer differenti, ognuno con stili di vita diversi, che raccontano un story attraverso la moda indossando look rilassati a casa senza perdere lo stile.
Una campagna di co-creazione in cui possiamo vedere l’influencer spagnolo @martaa_diiaz per le strade di Londra, la modella francese @constanzesaemann a casa sua a Berlino e le modelle @karolina_pisarek e @nikolastajszczak nella loro casa di Varsavia.
Marta Díaz crea combinazioni di capi base con cardigan e maglie crop che rendono la maglieria la regina della stagione; Constanze Saemann si distingue per il suo stile disinvolto con completi colorati e capi che si adattano a tutto; e Karolina Pisarek insieme a Nikola Stajszczak traggono ispirazione dal trend della stratificazione per creare stili che oltrepassano i confini.
Tessuti caldi come la maglia, il tricot o il peluche sono i principali protagonisti della collezione.
Tagli oversize, versioni crop e capi elastici senza cuciture saranno anche i capi chiave che seguiranno il comfort alla lettera.
Le tonalità naturali risaltano soprattutto nella collezione.
I colori grezzi, beige, tostati o grigi andranno con tutto e aggiungeranno anche comfort e naturalezza agli outfit.
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