Never stop è il suo motto e, ancora una volta, la sfida continua.
Dopo scarpe e collezioni fashion, per Chiara Ferragni arriva il debutto anche nel mondo del fashion per i piccini. L’influencer più seguita d’Italia ha firmato un accordo di licenza pluriennale con Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma e quotata all’AIM di Borsa italiana.
L’accordo ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa, che con i suoi 52 anni di storia, è distribuita in più di 60 Paesi, con oltre 500 punti vendita multibrand – tra i quali i più famosi deparment store del mondo – e con 48 monobrand in selezionatissime location del lusso internazionale.
Monnalisa potrĂ , con questa partnership, allargare ulteriormente il proprio target di clientela, in linea con il percorso di trasformazione digitale intrapresa.
La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand, sarĂ quella dedicata alla FALLWINTER 2021/2022.
L’accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale.
Lady Gaga sorprende anche lontano dal palco: la sua villa è un rifugio raffinato, lontano…
I pantaloni Capri tornano protagonisti nell’estate 2025: tra richiami rétro e nuove interpretazioni, sono il…
Matrimoni, cerimonie e occasioni speciali: come trovare scarpe eleganti ma comode senza spendere troppo? Da…
I Labubu possono essere sostituiti da cinque alternative davvero carinissime. Si possono trovare facilmente e…
Il lino torna protagonista con camicie ampie, leggere ed eleganti perfette per l’estate. Ce ne…
Oggi esistono alternative valide ai capi originali: i cosiddetti "dupe" offrono qualità senza essere falsi,…