La cintura da uomo di Ferragamo nasconde un segreto

Per le festività Gancini, la cintura iconica che affascina anche le nuove generazioni diventa made-to-order con la sua fibbia con iniziali e simboli.

Cintura in primo piano, soprattutto se con logo. Per chi ama gli accessori e non rinuncia a stupire con classe, arriva in aiuto un best seller di casa Ferragamo, che per il 2020 diventa personalizzabile.

Per le festività Gancini, la cintura iconica che affascina anche le nuove generazioni diventa made-to-order con la sua fibbia customizzabile attraverso iniziali e simboli.

Con il programma My Gancini i clienti potranno infatti personalizzare la fibbia delle cinture attraverso tre semplicissime fasi:

_fase uno, scelta della belt kit box;
_fase due, scelta della fibbia tra due finiture differenti, gold e rutenio;
_fase tre, selezione dei due inserti da posizionare all’interno della fibbia, tra lettere dell’alfabeto e simboli come stella, fulmine e pattern Gancini.

Nella sua elegante confezione, la belt kit box sarà così completa e disponibile in una selezione di 24 boutique Ferragamo nel mondo.
Perfetto regalo per la Holiday Season, le cinture del programma My Gancini offrono la possibilità di cambiare e inserire all’interno della stessa fibbia nuove lettere e simboli, dando vita a più cinture con una sola.

My Gancini è accompagnato da uno speciale progetto di comunicazione digitale sul sito ferragamo.com e sui social media del brand, che coinvolge una selezione di giovani personalità maschili internazionali.

Attraverso una serie di video e di scatti che rendono protagoniste le cinture My Gancini, Guido Milani, Carlo Sestini, Marc Fornè e Patrick Janelle raccontano la propria idea di unicità e di individualità, l’essere se stessi oggi.

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