Cultura, moda e storia, insieme a Milano, nel cuore della città, proprio dietro Corso Vittorio Emanuele e Corso Venezia.
Con gli stessi colori di sempre e a pochi passi dalla storica location, ha da pochi giorni aperto l’Arabesque Cult Store, in Corso di Porta Vittoria 5, il suo Temporary Store.
Le sue vetrine appoggiano sulla strada che circonda il centro culturale della cittá e guardano la Biblioteca Sormani, la Torre Velasca e il Duomo.
Con un progetto pensato e voluto da Chichi Meroni, sua ideatrice e curatrice, l’Arabesque Cult Store rinnova, infatti, dopo dieci anni, gli spazi di Largo Augusto e nel frattempo gli amici e i clienti verranno accolti nel nuovo Temporary Store.
Un luogo ricco di magia dove scoprire abiti di tendenza, bijoux d’epoca, fragranze haute parfumerie e servizi couture.
Un tuffo nostalgico ma anche proiettato al futuro con collezioni particolari, pensate per cultori dei piccoli dettagli, capaci di stregare gentleman contemporanei e sofisiticate donne cosmopolite.
Uno scrigno dove fare tante scoperte e capace di regalare ai suoi clienti, milanesi e non, un’esperienza sensoriale che risveglia quella memoria lontana che alimenta la fantasia.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…