Cultura, moda e storia, insieme a Milano, nel cuore della città, proprio dietro Corso Vittorio Emanuele e Corso Venezia.
Con gli stessi colori di sempre e a pochi passi dalla storica location, ha da pochi giorni aperto l’Arabesque Cult Store, in Corso di Porta Vittoria 5, il suo Temporary Store.
Le sue vetrine appoggiano sulla strada che circonda il centro culturale della cittá e guardano la Biblioteca Sormani, la Torre Velasca e il Duomo.
Con un progetto pensato e voluto da Chichi Meroni, sua ideatrice e curatrice, l’Arabesque Cult Store rinnova, infatti, dopo dieci anni, gli spazi di Largo Augusto e nel frattempo gli amici e i clienti verranno accolti nel nuovo Temporary Store.
Un luogo ricco di magia dove scoprire abiti di tendenza, bijoux d’epoca, fragranze haute parfumerie e servizi couture.
Un tuffo nostalgico ma anche proiettato al futuro con collezioni particolari, pensate per cultori dei piccoli dettagli, capaci di stregare gentleman contemporanei e sofisiticate donne cosmopolite.
Uno scrigno dove fare tante scoperte e capace di regalare ai suoi clienti, milanesi e non, un’esperienza sensoriale che risveglia quella memoria lontana che alimenta la fantasia.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…