Lo stile British insieme all’eleganza, che da sempre fa parte dell’heritage di Burberry, trova la sua massima espressione in Future Archive, la nuova capsule collection che celebra il contrasto tra modernità e contemporaneità.
Un’edizione limitata, unica e moderna, di pezzi iconici di Burberry, progettata da Riccardo Tisci che richiama il passato in ogni piccolo dettaglio, a partire dagli inserti in tessuto gabardine, invenzione di Thomas Burberry, una vera rivoluzione nell’abbigliamento contro le intemperie entrato nell’olimpo fashion dopo essere stato indossato da militari, esploratori e piloti.
Radicata nell’outwear – dai capotti trapuntati a rombi, ai bomber e alle giacche– tutti tratti distintivi del marchio britannico, comprende anche giacche e pantaloni su misura, cappelli a secchiello, zaini, sciarpe e borse cube, per lui e per lei.
Per la sua realizzazione ogni pezzo è stato progettato in esclusiva, attingendo appunto dal ricco patrimonio di capispalla e reinventando i grandi classici dell’archivio Burberry.
Una capsule che non dimentica l’esclusività. Nei negozi Burberry e online è possibile acquistare una selezione di capi in edizione numerata.
Future Archive, con il suo mix di classico e moderno, esalta con leggerezza la storia leggendaria del brand e si racconta con intensità negli scatti di Alessio Bolzoni.
Ad interpretala sono i modelli Jourdan Dunn e Adrian Chabada.
Per donna e uomo, parka in cotone ramato trapuntato a rombi rimasterizzato con pannello posteriore ispirato al trench in gabardine di cotone.
Cappotto in nylon trapuntato a rombi verde oliva e nero con orlo ritagliato e pannello posteriore ispirato al trench in gabardine di cotone, entrambi con fodera in check.
Bomber in nylon trapuntato a rombi impiombato con pannello posteriore in gabardina di cotone e rifinito con logo applicato in nero e blu scuro. Giacche biker nere e rosso vivo in neoprene con logo applicato.
Per donna, un trapuntato a rombi nero, trasformato con pannello posteriore in gabardina di cotone e sottocollo con motivo Vintage-check.
Per uomo, una field jacket rivisitata in nylon trapuntato a rombi con pannello posteriore ispirata al trench in gabardine di cotone.
Una versione aggiornata della borsa da bowling, in un formato compatto in pelle marrone chiaro avvolta con un pannello di velluto a coste trapuntato a diamante e una tracolla a catena lucida.
Una versione più grande è disponibile in un nylon giallo trapuntato avvolto con una tela di cotone con stampa logo a contrasto e una tracolla a catena lucida.
Zaini in tela di cotone di medie e grandi dimensioni con pannelli posteriori a contrasto giallo canarino e rifiniti con una stampa del logo e tiralampo in pelle.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…