Comodità ed eleganza incontrano un design moderno nelle calzature di Bally per la prossima primavera estate 2021.
Protagonisti indiscussi della bella stagione sono i nuovi modelli di I , la sneaker super leggera lanciata la scorsa stagione e diventata subito best-seller grazie ad una suola ultraleggera in gomma di nuova concezione e a particolari raffinati che celebrano innovazione e design.
La nuova Bally Lift, con il suo stile sobrio e la forma aerodinamica, è perfetta per essere sfoggiata sia in versione relax che casual chic.
Le scarpe si confermano il cuore del patrimonio storico del luxury brand svizzero che, dal 1851 conquista con classici dallo stile sobrio ma dannatamente cool.
Cos la nuova collezione amplia la scelta aggiungendo nuovi colori e dettagli, come il motivo B-Chain che celebra il 170 anniversario del brand.
Alcuni modelli sono inoltre personalizzabili con l’aggiunta di una patch a pressione sul tallone, interscambiabile e a sua volta personalizzabile, che permette alla scarpa di adattarsi alle diverse occasioni di utilizzo.
La collezione, pensata sia per uomo che per donna, è una classico contemporaneo del marchio, in perfetta sintonia con le tendenze della moda uomo per la PE2020, è disponibile ora nelle boutique Bally e online.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…