Al supermercato, al lavoro o con gli amici, l’invito è quello di sorridere con gli occhi! Largo a ombretti in tutte le nuances per accendere lo sguardo con meravigliosi riflessi e bagliori.
Di mattina, pomeriggio o sera, con la mascherina alzata, lo sguardo si conferma il punto focale del viso, oltre che simbolo di bellezza e sinonimo di espressività.
A venirci in aiuta, per valorizzarlo ancora di più, sono polveri magiche che vestono gli occhi con un effetto luccicante e regalano profondità all’espressione.
Pigmenti ad alta performance nei toni del bianco ghiaccio, rosa dorato, rame o bronzo che si alternano a quelli declinati nei toni del rosa, del blu cobalto e dell’oro.
Da usare singolarmente o insieme, queste pennellate di colore regalano quel toco di eleganza per una femminilità senza tempo e si confermano ideali per creare look casual e glam, di giorno e di sera.
Sono infinite e novità in commercio, dalla profumeria al supermercato, fino alle occasioni online, tuttavia, a prescindere dal colore di tendenza o dalle pubblicità che seducono, conviene sempre scegliere un prodotto adatto alla pelle e agli occhi sensibili, che non occluda i pori e non causi la comparsa di imperfezioni e, soprattutto, che abbia una texture super leggera!