Linee pulite, post moderne e dannatamente cool!
Per iniziare al meglio il 2021, Giuseppe Zanotti presenta la sua ultima novità nell’universo sneaker.
Una scarpa che prende il suo nome dal latino e che si prepara a diventare un vero e proprio oggetto del desiderio per gli amanti delle scarpe sportive.
La nuova nata si chiama GIUSEPPE ZANOTTI FEROX – dal latino fiero – ed è una sneaker low-top caratterizzata da una suola massiccia e una forma aerodinamica.
Proposta nelle varianti minimali del nero e del bianco, questa scarpa ultra leggera trae ispirazione dalle line geometriche delle macchine sportive e degli aerei.
“Anno nuovo, sneaker nuova”, afferma Giuseppe Zanotti. “Volevo creare una tabula rasa, metaforicamente e letteralmente – qualcosa che avrebbe definito un nuovo senso dello stile e gettato fondamenta robuste per gli anni futuri”.
Realizzate in camoscio e pelle, con vistosi lacci in ciniglia, le GIUSEPPE ZANOTTI FEROX presentano il logo stampato sulla parte posteriore della suola e la punta in gomma.
“Certe volte colpisci di più uando sottrai”, aggiunge Giuseppe. “Le GIUSEPPE ZANOTTI FEROX, come implica il nome, incarnano l’idea di forza e coraggio puro”.
Non solo linee pulite! In arrivo anche proposte più barocche con stampe e cristalli!
La prima parte della collezione sarà disponibile da fine gennaio 2021.
La seconda invece, che propone diversi elementi iconici di Zanotti – accessori in metallo dorato, stampe esotiche, ricami di cristalli e catene – arriverà nelle boutique Giuseppe Zanotti e online durante la primavera.