Voglia di colore, di dettagli glamour e sofisticati per la primavera estate 2021 di Verdissima.
Il brand di lingerie scommette su cromatismi tenui e delicati, nei colori sorbetto rosa, corda e acqua ma non rinuncia a stampe accattivanti, dal sapore vagamente vintage.
C’è voglia di spensieratezza nella collezione di intimo e pigiameria di Verdissima per la PE 2021; ad essere protagonista è una femminilità romantica che conquista con pigiami, camicie da notte e lingerie perfette in ogni occasione, di giorno e di notte, e, perchè no, per essere ripostate nei social.
La nuova proposta è fresca e leggera, dall’allure sognante e poetica, con un pizzico di sensualità, e gioca con texture e tonalità che anticipano le tendenze della nuova stagione.
Il risultato? Una perfetta coordinabilità tra corsetteria e lingerie, realizzate in soffici fibre, per un morbido e naturale abbraccio.
La stampa a cuori!
La lingerie stampa cuori effetto cravatteria è in cotone con pizzo a contrasto, armoniosamente abbinata alle proposte underwear in microfibra pelleovo tono su tono, con fiocchetti applicati che la rendono ancora più femminile e ricercata.
Perfetto il pigiama a maniche lunghe, per le sere di mezza stagione, o la camicia da notte con spalline sottili, per le calde serate estive.
Il pizzo, quel tocco in più!
Soffice microfibra operata a costine e delicato pizzo frastaglio danno vita a una proposta dal sapore vagamente vintage, che conquista con i suoi colori sorbetto rosa, corda e acqua.
Tante le proposte per la notte in morbido modal con inserti in pizzo coordinato.
Tulle e ricami!
La proposta in tulle jacquard e ricamo macramè – rosa antico, nero e milk – esalta la femminilità e la enfatizza con grazia, regalando un look sognante e romantico.
Top e parigina si accompagnano a triangolo imbottito, fascia con ferretto o push up, da indossare con slip o brasiliana .