Appuntamento da RARE in via Bramante

Al via la settimana della moda a Milano. Tra gli appuntamenti da non perdere quello organizzato da Rare via Bramante 10 a Milano.

Manca davvero poco alla Milano Fashion Week, in programma dal 23 febbraio al 1° marzo.

Una settimana entusiasmante; in calendario ci sono ben 68 sfilate, 65 presentazioni e 7 eventi ad alto impatto fashion!

Saranno presenti per la prima volta nel calendario sfilate Brunello Cucinelli, Alessandro dell’Acqua x Elena Mirò; Del Core; Onitsuka Tiger.

Tra le presentazioni troviamo come new entry quelle di Moorer; Gonçalo Peixoto; Alabama Muse; Bacon; Push Button for Fila Korea; Peserico; Yatay; Canadian; OOF Wear; REVENANT RV NT; AC9; Des Phemmes e Nervi.

Grande attesa per l’evento fuori calendario di Rare, il 24 febbraio, nello showroom di via Bramante al n .10.

Un ritorno importante per il brand nato negli anni ’90 dalla creatività della famiglia Bertoncello e diventato famoso in tutto il mondo con il suo concetto di lusso sofisticato, fatto di materiali pregiati e tagli sartoriali.

Dopo aver sedotto intere generazioni con le sue capsule collection, oggi Rare scommette su abiti ispirati al fascino della cultura e del gusto estetico veneziano, collezioni che rendono tributo alla bellezza e al romanticismo delle calli e della laguna, che fa da cornice negli scatti del look book.

Un’eleganza timeless, ricca di ispirazioni artistiche e arricchita da un mix& match di tendenze che catturano l’attenzione per la loro originalità.

Una collezione articolata, fatta di linee soft, morbide e ovattate che attraverso scatti ricchi di atmosfera, sguardi ed emozioni , arrivano dritte al cuore.
Uno stile unico dove la moda, romantica ed eccentrica, non rinuncia a richiami e tributi all’arte, con fughe sbarazzine nelle stampe.

Ruggente e pittorica, la collezione si prepara a regalare il giusto mood per affrontare con decisione le belle giornate estive.

Il prossimo autunno inverno?

Il prossimo autunno inverno? Per scoprirlo mettete in agenda il prossimo 24 febbraio quando, direttamente dallo Showroom di via Bramante al n.10, verranno svelate a buyer, stampa e selezionati ospiti, oltre alla collezione SS2021 anche intriganti novità su ciò che indosseremo il prossimo inverno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie