Tanti gli influencer a Sì Studio di Via Bramante a Milano alla scoperta della collezione estiva dallo stampo rinascimentale del brand veneziano.
Tradizione, innovazione ed eleganza: RARE, nato dalla creatività della famiglia Bertoncello intorno agli anni ’90 in Veneto, è un marchio fortemente legato alla cultura e alla storia del territorio veneziano. Si tratta di uno dei primi brand eco-friendly nel settore della moda e incita al legame tra uomo e natura.
Nel 2019, durante la fase di riproposizione delle collezioni maschili e femminili, RARE si avvale dell’estro creativo del grande esperto e amatore dell’arte contemporanea Germano Ghergo, il cui stampo nasce dal suo bagaglio ricco di storia e, naturalmente, dalla cultura italiana.
Lo stilista tenta di combinare l’eterna bellezza romantica dell’Italia all’estetica realistica, toccando ogni stagione: i dettagli quasi impeccabili no-ordinary donano alla collezione estiva di RARE quella sensazione di rinascita a cui tutti aspiriamo in questo momento, con un fine ed elegante tocco chic.
Basti pensare alle t-shirt dal tessuto morbido sublimate da un design che rievoca lo stile degli arredi antichi dei palazzi nobiliari, dalle forme ad agio e dalle sfumature cromatiche molto calde, senza cadere nel banale.
RARE, come al solito, non smette mai di stupire. Col rilancio della nuova collezione a Milano non sono stati pochi i personaggi di spicco nel mondo della moda a parlare dell’ormai rinomato brand. Tra questi, anche l’influencer Aaron Nielsen che ha voluto raccontare di persona i valori che il marchio vuole trasmettere al pubblico, sottolineado che non solo rappresenta la raffinatezza dello stile italiano, ma riesce anche ad abbinare capi pregiati alla bellezza del mare.