Sulle passerelle di Milano Moda Donna a rubare la scena è stata, ancora una volta, la sfilata di Giorgio Armani.
La collezioen per il prossimo autunno inverno 2021/22 di Re Giorgio inserisce tocchi romantici, pennellate di tinte aquose, di verdi dai riflessi turchesi, viola pallidi e rosa tenui.
Le camicie diventano iper femminili con sottolineature di ruches che percorrono il collo, e che si snodano sul profilo di piccoli cappotti a scatola fino al polso delle maglie.
Il velluto,è protagonista indiscusso la sera ma anche passepartout da indossare di giorno, insieme a stampe check disegnate da cristalli.
Una silhouette liquida e allungata, trova il gusto della linearità, il preziosismo della sottrazione più che dell’aggiunta, anche nel make up.
Un morbido rigore che si racconta in sfumature su occhi e zigomi.
“Nella notte. Ispirato all’atmosfera notturna e ai riferimenti eclettici della collezione. Lo sguardo era al centro dell’attenzione: ciglia folte e sensuali, eyeliner nero e un tocco di bianco strizzavano l’occhio al passato, accentuato da una pelle impeccabile e labbra naturalmente colorate.
Glamour assolutamente moderno.”
Linda Cantello, International Make Up Artist Giorgio Armani
Preparare e massaggiare la pelle con ARMANI PRIMA GLOW-ON CREMA IDRATANTE, assicurandone un buon assorbimento. Quindi applicare POWER FABRIC FOUNDATION nella tonalità appropriata al tono della pelle e nascondere dove necessario utilizzando POWER FABRIC CONCEALER.
Applicare NEO NUDE FOUNDATION #0 sulle palpebre, sfumare verso l’alto fino alle sopracciglia e fino agli zigomi superiori. Usare EYE TINT nella sfumatura #60, “Aurore”, nella piega palpebrale e applicare la SMOOTH SILK EYE PENCIL #4 sotto l’occhio, assicurandosi che l’ombra sia uniformemente e delicatamente sfumata. Aggiungere EYES TO KILL CLASSICO MASCARA #1 e riempire le sopracciglia con EYE AND BROW MAESTRO nella tonalità appropriata, creando una linea più spessa e diritta. Infine, accentuare l’angolo interno dell’occhio con EYE TINT #30, “Day”.
Usare ROUGE D’ARMANI MATTE #102 “Androgino”.
Terminare con LUMINOUS SILK GLOW FUSION POWDER.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…